• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1439 di 4859 PrimoPrimo ... 4399391339138914291437143814391440144114491489153919392439 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 21,571 fino 21,585 di 72877

Discussione: Pensieri

lella1981
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da LucyVanPelt
    stasera ho trovato chiuso da Trois
    perchè ho trovato chiuuuso??
    hanno chiuso???
    anch'io ho trovato chiuso ieri sera.. e mi sono dovuta comprare i libri di Lasio per paura di non riuscire a trovarli ad Agosto...

lella1981
    Ospite non registrato
    Scusate se lo scrivo qui, ma la segreteria studenti ad agosto è aperta?

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    buongiorno .. un giorno di questi a lavoro arriverò strisciando... .. non ne posso +.. non vedo l'ora che sia l'11.. voglio le ferie

Originariamente postato da Tina ^_^
    sera
    mia mamma stasera è andata a trovare mia cugina, ha detto che dovrà fare un bel po' di riabilitazione ma almeno sta bene...dovrebbe essere fuori pericolo che brutte queste cose, speriamo che ora ci sia un po' di pace dopo la tempesta.

Originariamente postato da tipete82
    melly a me piace molto 160 in viale poetto vicino al d'aquila è pizzeria e credo anche ristorante
    si.. cero lìaltro ieri ma ci hanno servito malissimo.. un'ora x aspettare un antipasto e un'altra ora x aspettare un primo... .. però la pizza dall'aspetto sembrava buona e magari sono + veloci...

Originariamente postato da MellyMemy
    io vado con la mia famiglia a mangiare fupri x il comply d mia sorella ma ancora nn so dove xkè nn sa decidere... i miei vogliono ristorante e noi pizzeria... ma nn vorremmo andare sempre nei soliti posti (d solito andiamo o al bambù o all'abbey road)... mi sapete consigliare qualche posto?
    trattoria terra e mari a sant'avendrace se volete pesce, quo vadis se non volete spendere molto, chiaro di luna cosi cè cibo buono ma anche pizza

mio padre sta facendo le salse x i tramezzini che domani vengono amici da fuori e io sto facendo gli assaggi...gnam
    tipetina io ADORO i tramezzini!!!!!!!!

Originariamente postato da malfattrice
    qui è nuvoloso, ma almeno non c'è quel caldo appiccicoso!!! non vedo l'ora di farmi un giretto per la città e comprarmi qualcosina... lo shopping è un vero antistress!!!!!
    io vorrei ma ho già dato... purtroppo.. non ho + soldi

Originariamente postato da Romy
    io invece quando ero giovane non facevo un cavolo e tutt'ora non faccio un cavolo!!!

oggi per fortuna non lavoro, sono a pezzi e in più ho mal di pancia per i soliti problemini mensili ke stanno arrivando!!
    Domenica Cresimerò una ragazzina molto speciale,e questo mi rende felice!!!

un bacio a tutte!!!!

Las, la settimana prox torno!!! pensavi di esserti liberata di me???
    che bello.. anch'io vorrei cresimare.. magari mia cuginetta..
    Cimprimpessa

Partecipante Super Figo L'avatar di Lolly
    Buogiorno...

Originariamente postato da lella1981
    Scusate se lo scrivo qui, ma la segreteria studenti ad agosto è aperta?
    Credo di si...ma solo il lunedì, mercoledì e venerdì!

tipete
    Ospite non registrato
    buongiorno a tutti.ciao cimpri

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    buongiorno a tutti.ciao cimpri
    ciao
    Cimprimpessa

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    buongiorno!
    ragazze alla fine a calamosca sembrava bello.. peccato ke al telefono c abbiano detto ke in settimana nn prendono prenotazioni, invece arriviamo lì e nn c'erano posti xkè stava piovendo perciò nn facevano mettere interrazza... alla gfine hanno detto ki voleva d rischiare ma nn c siamo fidati, allora siamo andati al bambù!
    cavolo, anke io devo ancora comprare il libro d lasio

glow1980
    Ospite non registrato
    salve ragazze...tutto bene?

uffi,accidenti a questo brutto tempo... mi mette il malumore!

stamattina ho chiamato per sapere se per puro caso sono stata presa per il servizio civile..anche questa volta no!!

non so per quanto tempo ancora potrò far durare la pacchia di lavorare soltanto una volta a settimana... è bello avere tutto il tempo libero per studiare e divertirsi ma devo anche rinunciare a fare ed avere tante cose..

altra novità è che la mia vita amorosa si sta piano piano sistemando...nel senso che comincio a capire quali sono le scelte più giuste per me.
    spero almeno di non sbagliarmi!

dopo avervi informato un pò dei fatti miei..auguro buona giornata a tutte!

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    buongiorno ho appena finito la mia nanna di due ore ormai sta diventando una piacevole abitudine, peccato che mi lascia un po' sdongiata ora mi sa mi sa che mi faccio il the caldo sono matta

glow1980
    Ospite non registrato
    buongiorno ho appena finito la mia nanna di due ore ormai sta diventando una piacevole abitudine, peccato che mi lascia un po' sdongiata ora mi sa mi sa che mi faccio il the caldo sono matta
    ciau marty

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    io ho trovato aperto
    La mia solita fortuna

Ieri mi son fatta tutta la salita di viale regina margherita e la "salitina" sotto al bastione in tacchi a spillo e pantaloni lunghi, stretti, in stoffa...alle 5 del pomeriggio...ad un certo punto ho trovato dei lavori per strada e c'era un fuoco acceso ad ogni passo era un'imprecazione, poi sono arrivata lì ed era tutto chiuso...e avevo finito le imprecazioni...e sono rimasta così ...mi veniva solo da piangere e da rifarmi tutta la strada nuda e scalza un pò come all'inferno.
    Ora ho paura di riandare e trovare ancora chiuso, sono rimasta traumatizzata

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    seraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    Originariamente postato da LucyVanPelt
    La mia solita fortuna

Ieri mi son fatta tutta la salita di viale regina margherita e la "salitina" sotto al bastione in tacchi a spillo e pantaloni lunghi, stretti, in stoffa...alle 5 del pomeriggio...ad un certo punto ho trovato dei lavori per strada e c'era un fuoco acceso ad ogni passo era un'imprecazione, poi sono arrivata lì ed era tutto chiuso...e avevo finito le imprecazioni...e sono rimasta così ...mi veniva solo da piangere e da rifarmi tutta la strada nuda e scalza un pò come all'inferno.
    Ora ho paura di riandare e trovare ancora chiuso, sono rimasta traumatizzata
    boh...io sono andata verso le 6 e mezza mi pare

buonanotte ragassuole sono tornata ora da lavoro e mi hanno pagato
    se nn è che riesco prima, lunedì si spendeeeeeeee

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    buongiornoooooooooooooo

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    ciao ragazze, finalmente riesco a farvi un salutino veloce!
    Rispondo immediatamente alle ragazze che mi chiedevano del tirocinio (Cimpri e non ricordo più chi! ) Cmq io stò facendo questo orario solo per agosto perchè sono sola e me lo gestisco io, ma da settembre c'è già prenotata una nostra collega per cui ci dobbiamo alternare perchè non ci fanno stare insieme quindi una di mattina e una di sera ma penso che ruoteremo.

Beata Malfa a Roma!!!
    Tina sono contenta che tua cugina stia meglio!
    Ashers non mi sono scordata di te e che non ho tempo per incontrarci per cui appena posso ti faccio sapere... perdono...

Sono un pò incavolatiella perchè domani è il mio compleanno (30 ) e credo proprio che il mio amore se ne sia dimenticato... sò che le date non sono il suo forte... ma cavolo potrebbe anche scriverselo... va beh poi vi dirò con quale tortura gliela farò pagare.. ora torno a studiare perchè sono molto indietro... speriamo che il tempo non faccia le bizze così dopo pranzo vado al mare al forte village... due giorni fa mio cognato aha visto li Totti e Ilary Blasi ha detto che lui è magro che si spacca e che lei è più bella in tv che dal vivo..
    Ultima modifica di ianaiana : 05-08-2006 alle ore 10.03.23
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Pagina 1439 di 4859 PrimoPrimo ... 4399391339138914291437143814391440144114491489153919392439 ... UltimoUltimo

Privacy Policy