• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 144 di 1044 PrimoPrimo ... 4494134142143144145146154194244644 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,146 fino 2,160 di 15650

Discussione: il club della linea

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Originariamente postato da Andalucia
    Io ci vado solo in piscina o acorrere..con gli altri mi snervo perchè ognuno ha i propri ritmi..
    a correre pure io vado sempre da sola, sia perchè mi piace di più , è un momento tutto mio, sia perchè con altri finisco o col non correre o con lo sfiancarmi per le chiacchiere . ma all'inizio andavo sempre con una mia amica, prima di prendere seriamente il via, poi ci siamo "separate" anche per problemi di orari etc..

Da lunedi inizio la palestra, un arte marziale ( solo io posso fare ste robe ) , ma andrò con qualcuno che conosco, ma sarei andata anche senza tanto la gente la conosci li
    E poi tutti iniziano da imbranati e basta sapersi ridere dietro da sole e tutto passa
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Quelli della piscina non rispondono ma esistera' ancora la piscina?

Anch'io andavo in piscina/corsi/palestra con amiche/ci conoscenti, ma poi non sempre i gusti, gli orari e i tempi coincidono, cosi ho iniziato a fare le cose da sola. Dopo l'imbarazzo iniziale le cose si mettono sempre bene, e si conoscono tante persone, alcune anche interessanti...per esempio adesso, che e' il terzo anno che faccio biodanza, con le persone che all'inizio erano perfette estranee, si e' instaurato un rapporto bellissimo...cosi' non e' piu 'neppure un andare da sola, perche' ci si ritrova tra amici.
    E notate che io pure non sono una persona di quelle super espansive...ma non serve sforzarsi di fare chissa' cosa. Basta essere se stesse, rispondere ai saluti, magari sorridere e dire ciao qualche volta in piu' e le amicizie si fanno subito

Penelope*
    Ospite non registrato
    La piscina la preferirei ma penso che opterò per la palestra perchè mi è più comodo, speriamo bene

Blog Entries
    315
    ok, posso stare tranquilla: la piscina esiste ancora ma non c'ho capito un acca in mezzo a quei farfugli solo che al sabato mattina apre alle 10...
    ...a questo punto vediamo di andarci sabato

Penelope*
    Ospite non registrato
    Ma in piscina che corsi fate?

Blog Entries
    315
    niente corsi, io: nuoto libero. a te cosa piacerebbe fare?

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    Nuoto libero..

Partecipante Super Esperto L'avatar di cisbiina
    anch'io all'inizio ho iniziato il corso in palestra da sola e vi dirò...non spiaccicavo parola con nessuno!
    poi piano piano ho fatto amicizia con un gruppetto di ragazze e con l'insegnante e quest'estate mi hanno anche convinto a fare la manifestazione per la mia palestra (nella piazza della mia città ,una vergogna!)
    ma alla fine ci siamo divertite tanto e la sera ci si ritrovava a volte a casa della mia amica/insegnante a chiaccherare fino a notte fonda stile friends!
    e ora anche se la palestra non è il massimo,anzi fa un pò pena,non la cambierei per niente al mondo proprio perchè si è formato questo bel gruppetto!
    valy

modramavrica
    Ospite non registrato
    io 4 anni fa ho fatto palestra (pesi, cyclette e macchine) con una mia amica, poi sono sorte incomprensioni e ho fatto metà anno da sola..una barba assurda! infatti poi non ho continuato. adesso pensavo ad iscrivermi ad un corso di aeorbica o gag e una mia amica mi ha detto che l'associazione del paese farà una volta alla settimana. proprio quella che va bene a me: non troppo impegnativo né temporalemnte né economicamente. ci andrò con lei così sarò anche in compagnia e così ci si traina a vicenda!

oggi dopo pranzo ho ceduro al gelato ....2 palline...ma stasera ho mangiato solo un piatto di mienstra, spero di compensare!!!

Originariamente postato da Penelope*
    Ma in piscina che corsi fate?
    acquagym
    blame it on the blackstar

Ho tradotto articoli per 16 utenti del forum

Postatore Epico L'avatar di belanda
    io..nuoto libero
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Colazione: caffè+latte e 3 cucchiati di cereali integrali
    Pranzo: ho portato un insalta di fagiolini e mais con1scatoletta di tonno al naturale
    Stasera: non so..ma mi tocca cucinare se no stavolta andrea se ne va dalla mamma:-)

Penelope*
    Ospite non registrato
    Sono in uno stato disastroso cicca che avanza dappertutto

mmMmm..penelope..approfitta di quetso weekend per fare sport...

Io vorrei andare a correre...devo solo decidere quale delle stupende ville di roma mi ospiterà:-)

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Sto resistendo,sono contentissima!Speriamo domani sera di non sgarrare troppo!!

Pagina 144 di 1044 PrimoPrimo ... 4494134142143144145146154194244644 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy