So quanto valgo, so di non essere inferiore a nessuno, conosco la mia bellezza interiore, ma allora perchè non riesco a esternare tutto ciò?, perchè con la gente sono fredda, distaccata a tratti acida?...perchè non riesco a mostrare subito la mia solarità? Le persone che mi conoscono continuano a ripetermi che se fossi diversa non mi vorrebbere bene, peppe dice che se non fossi così "pakka" non sarei simpatica...vincenzo mi ringrazia x avergli dato la possibilità di vivermi, xchè dapo 11 anni di amicizia è sempre più bello vivere quella che sono e quella che sto diventando, roscio che come un bravo giardiniere si prende cura della mia anima, claudio che mi fa tornare bambina, mio fratello e sua moglie che mi adorano per la mia voglia di scherzare sempre, e così tutte le persona che sono andate oltre, che sono riuscite a scavalcare i miei muri di protezione, ma allora perchè invece di essere più forte io mi sento sempre più debole ed ho bisogno sempre che qualcuno mi ricordi che oltre alla mia "bellezza" esteriore ho pure quella interiore????

) ma anche preoccupazione perchè so che se fai così è solo perchè stai male...e io vorrei aiutarti... ma non ne sono capace e questo quindi mi fa stare sotto terra.