sì
l'udm ha sonno ma non ha voglia di andare a dormire?
sì
l'udm ha sonno ma non ha voglia di andare a dormire?
Esattamente...tanto sonno ma nessuna voglia di coricarmi...L'udm si sente tanto sola/o e c'ha il magone?![]()
![]()
sì, ho il magone per alcune brutte cose che mi sono successe oggi...
l'udm ha ricevuto due pugnalate alle spalle oggi?![]()
oggi per ora no, domenica una l'ho ricevuta...![]()
l'udm fa fatica a staccarsi da una persona?
no
e anche se dovessi farlo saprei che la fatica e' solo dei primi momenti, poi piano, piano ci si rappropia di se stessi
l'udm come la vede la giornata appena iniziata?
negativa, dopo l'inizio "esaltante" di ieri...
l'udm sta piangendo?
no
l'udm cosa vorrebbe di piu' in questo momento?
vorrei una bella punizione divina per tutte le m.e con cui ho a che fare!
l'udm ha appena letto un articolo esilarante pubblicato su un giornale, scritto da un caro amico ed in cui figura come protagonista?
grazie Ale,ricambio
e
![]()
stare al fresco!!!
l'udm deve scrivere ma fa troppo caldo?
alessiuccia
*il mio blog*
***
*baffone rimodernato!!!*
***
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
***
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
Per la vostra invidia....ho il mio bel coondizionatore, alle spalle e in corridoio!
L'udm andrà a fare shopping, in pausa pranzo?
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
no
l'udm dopo pranzo ha bevuto del limoncello ?
ci mancava il limoncello e chi si alzava più da tavola per andare a tirocinio?
l'udm non ha nessunissima voglia di vestirsi e uscire?
infatti!fà troppo caldo......
l udm spera di divertirsi oggi xkèè il suo ultimo giorno di vacanza e dom ricomincia a studiare?
eh magariii
l'udm avrebbe dovuto studiare tantissimo stamattina, ma è stata ripetutamente disturbata per cui non ha concluso una mazza?
a che livello???....![]()
purtroppo no, ho l'ultima settimana di calvario prima di un esame.... buon divertimento a te però!
l'udm oggi deve fare le pulizie?