ma perchè scusate gionatan sta a Roma??
ma perchè scusate gionatan sta a Roma??
si, che luicia non sarebbe tornata l'avevo visto.. ma di eliana e pamela no...
certamentedobbiamo resistere alla tentazione
sinceramente non saprei chi è meglio tra le duelaura è un pò moscia, ma è vero anche che gionatan non è che sia un tipo così frizzante
quindi magari si troverebbero bene... benedetta mi sembra un pò studiata, ma ancora non l'ho capita bene
esteticamente sono belle tutte e duema non ho una preferita, mi sono abbastanza indifferenti... diciamo che per me è già una vittoria il fatto che non scelga ramona!
nuuuuu per carità!! sto facendo di tutto per non ricordare i vostri commenti precedenti![]()
Anch'io non ho minimamente pensato di resistere alla tentazione di sapere la scelta e al volo sono andata su google!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Che scelta bruttina...fredda.
Dopo la scelta:
Maria:"Laura che ci dici?"
Laura:"Un sogno è."
.......![]()
io sono troppo felice.....benedetta era una falsona......stranamente gli andava bene ogni cosa.....mah......sono contenta per laura mi piace tanto.....
A essere sincera a me non piaceva nessuna delle due,non c'è stata nessuna che guardando un esterna ho pensato"che dolci,stanno proprio bene insieme!"
io tifavo x laura.....e finalmente una scelta c'è stata...quest'annno è stato un pò travagliato sto programma...![]()
Che bello...La puntata di oggi mi è piaciuta veramente...
Io fino alla fine non avevo capito chi poteva scegliere!!!Comunque secondo me benedetta era sincera...ma gionatan ha fatto bene a decidere col cuore e a scegliere Laura...
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
a parte loa scelta..io non credevo che benedetta fosse falsa
beh.. alla fine non mi sono molto emozionata nemmeno io..però laura si vede che ci tiene tanto a gionatan .. e sono contenta che abbia scelto lei!![]()