no, niente pioggia, vorrei solo un pochino di aria.
l'udm va a farsi la manicure?
no, niente pioggia, vorrei solo un pochino di aria.
l'udm va a farsi la manicure?
no...
l'udm ha dormito tutto il pomeriggio?
No, magari!
l'udm sta per uscire a cena?
no, meglio di no.
l'udm stasera è triste?![]()
Per adesso no..poi chissà..
L'udm adora la filosofia?
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
no, tutt'altro, non mi piace.
l'udm sta per uscire?![]()
nu sono appena rientrata e nn credo di riuscire
ludm ha visto il nipotino di una cara amica![]()
no.
l'udm sta ascoltando musica?
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
no..almeno non ora..l'udm vorrebbe del tè freddo??
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
mi va benissimo anche dell'acqua fredda in questo momento...
l'udm ha ricevuto un regalo per il compleanno stasera?![]()
no no...
l'udm si è svegliato per il caldo???
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
no, avrei continuato a dormire tranquillamente se non ci fossero stati rumori.
l'udm ha programmi per la giornata di oggi?
tra poco vado a messa...poi pranzo a casa, di pomeriggio dormo un pochino e poi leggo qualcosa...stasera vado a vedere la casa dei miei cugini che si sposano venerdi....sperando che nell'arco della giornata io possa rasserenarmi....
l'udm ha passato una bella serata ieri?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
sinceramente ieri sera mi sono annoiata un po' e sono tornata a casa anche presto.
l'udm stamattina studierà?
Morgana,perchè sei giù?
![]()
penso piu in tardo pomeriggio.
l'udm è in ansia per qlkosa?
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE