per ora non la punto..mi godo gli ultimi giorni di libertà!
che avete fatto stasera?
per ora non la punto..mi godo gli ultimi giorni di libertà!
che avete fatto stasera?
studio e internet rigiro
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
Abbiamo guardato la registrazione delle semifinali degli Australian Open di tennis (Federer vs RoddickOriginariamente postato da eneri1201
che avete fatto stasera?) e poi a nanna!!
rigiro
ieri sera, dopo palestra, cena ho visto un po le iene con la mia ragazza, ma avevo le braccia stanche dall'allenamento e alle 11.30 a ninna!![]()
...ieri sera sono andata a step poi doccia computer e iene in tv!
ma stasera cinema HO VOGLIA DI TE....adolescenziale come me...
Ultimo concerto a cui sei stato?
SBIRU
"le parole sono suono...gli esempi sono tuono!"
piero pelu sulla spiaggia a ostiasempre se si puo definire concerto lol
Ligaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
rigiro
Sigh!
Un concerto di un gruppo Ska al Rolling Stones 2 anni fa' per aiutare un mio amico che si voleva fidanzare con una...
Cosa state facendo in questo momento? Cosa dovreste fare?
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
dovrei lavorare, ma visto che sto aspettando che il mio collega (che pare abbia voglia di fare di tutto tranne che il suo lavoro) mi consegni le sequenze da processare, sto facendo tutt'altro...clicco 10 volte in 10 minuti sul sito dell'universita' nella speranza che siano gia' usciti i risultati, cerco offerte di lavoro, mando mail, sto su ops....
![]()
ri-giro
sto su Ops e dovrei finire1manciata di dispense per essere in pari con la mia tabella di marcia(di studio)
rigiro
sto perdendo tempo dato che mi sento stanca e spossata per l'influenza, mentre dovrei scrivere un pò la tesi....
rigiro
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
sto chattando su msn col mio lui sto su ops e tra poco vado a fare i dolcetti di pastafrolla con la nutella!
avete già in progamma qualcosa per pasqua-pasquetta?
Giu dai nonni col mio lui!!!(Se non litighiamo ancora....)
E' un po' cagac...ma mi ha fatto tannto piacere che si offrisse di accompagnarmi nei miei doveri di "nipote"....
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
avete già in progamma qualcosa per pasqua-pasquetta?
io vorrei andare in montagna,una grigliata in compagnia,aria aperta e via
l'anno scorso siamo andati a casa di leopardi,a recanati, però non mi piace l'idea dell'esodo di massa, anzi la odio proprio , come odio il fatto che oggi le persone per giurare amore eterno debbano attaccare un lucchetto ad un palo a roma.
ma da dove venite da Horribiland?????
rigiro
cosa farò non lo so ancora, ma sarò senz'altro con l'amica giò!!!![]()