no...
l'udm oggi si riposa?
no...
l'udm oggi si riposa?
si, ne ho bisogno....anche se penso che forse...ma mooooolto forse darò uno sguardo ai libri....
l'udm stasera va a correre???
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
se si abbassa la temperatura, si...cosi questa settimana sarei a 4 volte e supererei me stessa
L'udm sta cercando di tranquillizzarsi?
no... oggi è fin troppo tranquilla...
l'udm stasera avrebbe voglia di guardare un bel film?
x lucia:al momento sono in un momento di quiete. preferisco non far nulla per non turbare un equilibrio molto precario...
x agata: stasera non posso....devo andare a vedere la casa di mio cugino che si sposa venerdi....
l'udm è di malumore adesso???
Ultima modifica di Morgana-z : 07-09-2008 alle ore 16.06.37
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
si, infatti c'è Distretto!
l'udm sta facendo delle cose che non fa solitamente?
no...al xontrario...non vedo l'ora di iniziare cose nuove (palestra!)
l'udm mi dice una specialità della sua città??
(Haruki Murakami)
mmm...la granita.
L'udm è astemia/o?
praticamente si....a parte qualche sorso di qualcosa, non sono granchè come bevitrice...
l'udm ama il vino?
(Haruki Murakami)
no no non bevo nulla
l'udm ha gli occhi gonfi?
Solo bianco...ma non bevo dopo una sbronza che mi ricorderò a vita
per dany: non ho gli occhi gonfi.ma infossati, come mi dice mia mamma.
L'udm ha messo le sue fotine sull'album di ops?
no, su ops non ho messo foto, ma sul mio blog ne ho aggiunte alcune di nuove.
l'udm è delusa perchè una persona non si è neanche accertata se ci fossi rimasta male o no?![]()
no..si è accertato che sono stata male e sta peggio di me, quindi non sono delusa.
L'udm sta mangiando uno yogurt?
no, non mi va di mangiare nulla ora.
l'udm pensa che gli uomini siano degli eterni bambinoni, egoisti?![]()
eheheh..Au, troppo facile farmi questa domanda in questo periodo
L'udm stasera rimane a casa?