Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
ceeerto il CONTE DACULAAA bellissimo io avevo il suo diario alle elementari!!!
te lo ricordi?? che bello, lo facevano di mattina presto quando facevo colazione prima di andare a scuola.. questa bambina era un genio..
e lassala peddiri...l'invidia è una brutta bestia...fai benissimo ad andare in piscina...e le persone farebbero meglio a giudicare se stesse..
certo che me li ricordoooooo dai cantiamo insiemeeeeekiss me licia irraggiungibile!!!
che bell argomento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!i cortili del cuore?e piccoli problemi di cuore???????
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
e questa??? miticaaaaa LA SIGNORA MINU' YouTube - LO STRANO MONDO DI MINU'![]()
peggy questi che dici tu sono già più recenti e "innovativi"(sopratutto "camminando nei cortili del cuore")dal punto di vista del disegno....
e nanà supergirl?
YouTube - Nana supergirl SIGLA COMPLETA
laskiiiiiiiiiiiiii buone vacanze!fai così,scatta una bella foto e poi quando torni la posti o qui,o nell area delle dediche,come cartolina!![]()
Ultima modifica di QuInCyyyyyy... : 08-08-2008 alle ore 21.35.13
ciao ciccia
non ricordo molto questo cartone
certo che lo ricordo!!!
A me piacevano tanto:
* il mio nome è jem (ricordate quel cartone in cui c'erano cantanti stile barbie)
* milly un giorno dopo l'altro
* pollon (infatti lo fa la mattina e qualche volta lo vedo)
* peter pan
* bia la strega
* i puffi
* è un pò di magia per terry e meggy
* una porta socchiusa ai confini del sole(anche la sigla mi piaceva tanto)
* lovely sarah
Poi ricordate lady oscar, la principessa zaffiro, i cavalieri dello zodiaco, la maga chappy, occhi di gatto, magica emi, il libro della giungla![]()
Ultima modifica di Tesmaaah : 08-08-2008 alle ore 21.35.22
si super super girl è nana che non ha eta!!!io mi sto guardando pollon a italia uno di mattinasana!oddio jemmmmmmmmmmmmmmmmmm e le ologram splendido!
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
E papà gambalunga?
Certo che però c'erano cartoni proprio tristitipo lovely sarah
E pollyanna? Mila e shiro?
Madòòòòòòòò
Fa un caldo che si muore![]()
Credo sia impossibile ricordarseli tutti...erano proprio tanti...e tutti belli
Io da poco, sempre su iris, ogni tanto guardavo il cartone animato delle Piccole donne, che però si intitolava Tutte per una, una per tutte
sai che forse mi son sbagliata...sono su Boing, non su Iris!
li ho memorizzati vicini quindi mi confondo
che bel pensierograzie ugualmente
e buone vacanze
![]()
no jem non mi piaceva...era un cartone animato americano però se non sbaglio...milly era troppo triste...georgie però a tratti era un pò zozzetto,e per certi versi ricordava candy candy...
lovely sarah non l ho mai guardato,però avevo sentito già dire che è molto triste...qualcuno me lo racconta in due parole?
poi c era un altro cartone animato americano,in pratica era la versione "da cuccioli"dei personaggi della warner bros,i "tiny toons"..invece di bugs bunny c erano i due coniglietti rosa e azzurro e altri personaggi che riprendevano gli originali,che però a me non piacevano(e neanche adesso mi piacciono)..
Ultima modifica di QuInCyyyyyy... : 08-08-2008 alle ore 21.44.59
ahahah quincy
vi ricordate Coccinella? non lo guardavo quasi mai, ma ricordo che una volta vidi una puntata che mi lasciò traumatizzata, a proposito di zozzettoe allora cominciai proprio ad evitarlo...solo che non ricordo assolutamente cosa fosse...e nemmeno quanti anni avessi allora
ah benedetta rimozione
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti