isa e roropink
Grazie mille![]()
isa e roropink
Grazie mille![]()
Ieri ho fatto la mia prima lezione di salsa...![]()
beeello!!!!!!!! anke io sto facendo salsa è divertente!!Originariamente postato da Isa
Ieri ho fatto la mia prima lezione di salsa...![]()
![]()
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
E' stata la prima lezione però mi sono divertita...speriamo beneOriginariamente postato da alessia85
beeello!!!!!!!! anke io sto facendo salsa è divertente!!![]()
![]()
...certe volte mi snerva proprio...........![]()
non credo sia la stessa persona ma anche a me snerva prorpio
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Foglia che cade nel fiume, anche se il fiume la porta via, muta l'aspetto del fiume...
http://promises78.spaces.live.com/PersonalSpace.aspx?_c02_owner=1
ho perso l'autobus, dovrò attendere quello delle 16;50...domani a lavoro, e nel fine settimana specializzazione...lunedì sarò ancora qui, ancora qui...
Sono stanca di studiare psicometria,davvero stanca..
Sarebbe molto più facile se agli esercizi del libro corrispondessero i risultati giusti..ma qui si sbaglia anche a scrivere i libri..![]()
Mah..
Ultima modifica di Lunete : 03-11-2005 alle ore 17.59.05
Fammi indovinare...stai studiando la Conte?Originariamente postato da Lunete
Sarebbe molto più facile se agli esercizi del libro corrispondessero i risultati giusti..ma qui si sbaglia anche a scrivere i libri..![]()
Mah..
![]()
si si raccontala...anch'io mi appellavo a queste scuse alle superioriOriginariamente postato da Lunete
Mah..
![]()
....non è che a forza di esercizi ti stai dissociando per cui si inzia a confondere la realtà con la realtà del libro e...
...oddio...dove mi trovo?...
luuuucaaaaà!
So I'll walk the plank
And I'll jump with a smile
If I'm gonna go down
I'm gonna do it with style
And you won't see me surrender
You won't hear me confess
'Cuz you've left me with nothing
But I've worked with less
..Dimenticarsi di ricordare..per non ricordarsi di dimenticare..
Il mio concetto di hobby non è "occupare il tempo libero per l'hobby" .. ma "liberare il tempo che sarebbe occupato da altro..per l'hobby"Risultato
: sono indietrissimo a studiare
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma adesso sono qui e faccio larelazione..
la faccio..
..
non mi vaaaa
ho un bauletto belissimo da decorareeee
![]()
![]()
!!! e le foto da sistemareeee
non mi vaaaaaa
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
mi son tagliato i capelli
..ora arriverà sicuramente il freddo antartico...
![]()
luuuucaaaaà!
So I'll walk the plank
And I'll jump with a smile
If I'm gonna go down
I'm gonna do it with style
And you won't see me surrender
You won't hear me confess
'Cuz you've left me with nothing
But I've worked with less
..Dimenticarsi di ricordare..per non ricordarsi di dimenticare..
Ho scoperto delle cose che mi hanno lasciata di stucco...mah....ma è veramente lui la persona con la quale sono stata per ben 3 anni?

Ora devo solo farmi forza. E ricominciare da zero. Questa casa non è più la stessa