e questi ve li ricordate?
I BOBOBOPS YouTube - BOBOBOBS
e.... TUTTI IN CAMPO CON LOTTI? YouTube - Tutti in campo con Lotti
e....IL MISTERO DELLA PIETRA AZZURRA... YouTube - Cristina D'Avena-Il mistero della pietra azzurra meraviglioso!![]()
e questi ve li ricordate?
I BOBOBOPS YouTube - BOBOBOBS
e.... TUTTI IN CAMPO CON LOTTI? YouTube - Tutti in campo con Lotti
e....IL MISTERO DELLA PIETRA AZZURRA... YouTube - Cristina D'Avena-Il mistero della pietra azzurra meraviglioso!![]()
si!me li ricordo!
diavolo! non sai quanto ti quoto!!!!!!![]()
l'altro giorno una tipa (tra l'altro è una suora) se n'è uscita dicendo "ma che sei impazzita????" io per poco non le ho detto ma va
![]()
Duccio ti ho scritto una reputazione quanto oggi e domani! per chiarimenti (non avevo tempo di mandarti un pm) scrivimi che ti rispondo! scusami
laski buona vacanza! e mandaci quella foto come cartolina
arte che fine hai fatto???
più che altro puccio gli ultimi che hai elencato non mi piacevano granchè...poi mi sa che siamo rimasti solo noi!ma dove sono tutti?palliniiii?palliniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiii!
grazie dell'apprezzamento quincina
Dipende dalla giornata, ma sono una persona molto solare e abbastanza ottimista, quando ho un problema sono disperato, ma basta poco per riprendermi (se la questione non è tanto grave) e tendo sempre ad essere allegro.
Tu sei pessimista?
io mi riprendo sempre e non mi lascio abbattere, continuo a vivere e lottare, anche se a volte non puoi capire le scariche di tensione..
..in ogni caso ci sono i rimedi della casa![]()
![]()
![]()
bè...pessimista pessimista no...però ho pochissima stima di me,quindi se ho un problema mi rattristo per giorni e mi chiudo in me![]()
INvece devi credere in te..sono sicuro che hai tante cose speciali dentro, e le persone che ti stanno accanto e ti amano lo sanno...in loro trovi te stessa e la tua anima, ricorda che le persone che ti vogliono bene, anche inconsapevolmente,prendono sempre quello che di bello c'è da te, così come fai anche tu, se no non ti starebbero vicino, non ti stimerebbero. Quindi se hai queste persone (anche se non te ne rendi conto) vuol dire che qualcosa di bello in te c'è..
Io quando mi sento giù penso sempre a quelle poche, ma essenziali, persone che amo, e pensando a loro mi riprendo![]()
Comunque non credere che io, anche se sono così allegro, non sia insicuro..anzi, lo sono spesso e molto.
grazie mille puccioqueste parole mi confermano l idea che mi sono fatta di te...comunque so bene che,contrariamente alle apparenze un pò tutti andiamo incontro a degli alti e bassi circa l autostima...comunque,nel tuo caso,credo che abbia scelto la "via migliore",cioè quello di tirare sempre fuori un sorriso come arma verso le situazioni e/o sensazioni negative...
puccio io vado...un!
Ultima modifica di QuInCyyyyyy... : 09-08-2008 alle ore 00.13.35
ma di che quincinaè bello sostenersi ed aiutarsi.
Sono d'accordo con te, è un ottima arma il sorriso, ma spesso è difficile uscirlo da dentro, quando hai l'anima in fiamme, ridotta in cenere...
In quel caso ci sono gli amici, la famiglia...che non ti lasciano mai, e sono loro la tua forza, che poi trovi anche dentro di te. Non ti abbattere mai gioia, abbiamo una vita davanti, viviamola con serenità e i momenti brutti li supereremo, con fatica si, ma andremo avanti, noi siamo fortunati, molte persone stanno peggio di noi e noi per loro dobbiamo vivere. Rischio di sembrare troppo moralista lo so, ma è la verità. Dobbiamo essere sereni e cercare sempre il buono in ogni cosa, io credo in me e nelle persone che mi stanno accanto, è questa la forza che dobbiamo trovare. Nient'altro...
Buonanotte e sogni d'oro quincina...un bacino
domani sera sono qui da voi...
Ultima modifica di Andreuccio M. : 09-08-2008 alle ore 00.20.19
:notte![]()
Vado a dormire anch'io pallini..domani mi aspetta una giornata pesante..buonanotte