hihihihihiihhi tanto al mare nn c sto andando![]()
hihihihihiihhi tanto al mare nn c sto andando![]()
oggi sono scappata dal chiosco perchè c'era un tempo di M..... e stasera al lavoro col 118!!!
sono contentaOriginariamente postato da elenaaaa
ciao a tutte....
come sono contenta, finalmente una bella notizia,mi hanno appena confermato dalla segreteria che hanno sistemato la mia iscrizione al test...mi stava venendo l'angoscia all'idea di dover tornare a Pavia a girare in cerca della segreteria studenti...![]()
ciao ragazze...
oggi depressione![]()
spero in meglio per domani!
notte![]()
Originariamente postato da glow1980
ciao ragazze...
oggi depressione![]()
spero in meglio per domani!
notte![]()
![]()
Buona giornata!!!!!
Che voglia di fare niente che ho........
buongiorno....dalle 2 e emzza sveglia sino alle 6, poi risvegliata alle 8 e 20, ho i nervi a fior di pelleeeeeeeeeeeeeeee
buongiorno a tutte! ora vado al tirocinio sino alle 15.00
Il mio 17 esimo esame 30 e lode Cabras... andate tranquilli...mai farsi contagiare dalle superstizioni!!!
Besos![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
buongiorno
![]()
Cimprimpessa
bene, cimpri, vedo ke ogi d buon umore siamo in due
Originariamente postato da AshersNei
bene, cimpri, vedo ke ogi d buon umore siamo in due![]()
Cimprimpessa
buongiorno!ieri son dovuta scappare dal mare x il diluvio sul mio pranzo.... oggi studio!!!
buon giorno ho appena chiuso la valigia oggi si parte!!!!BARCELLONA ARRIVOOOOOO...vi saluto tanto tanto a tutte buone vacanze e buono studio..
ciao opsine baci
![]()
anche tu??? io il 18Originariamente postato da ANNA O 2006
buon giorno ho appena chiuso la valigia oggi si parte!!!!BARCELLONA ARRIVOOOOOO...vi saluto tanto tanto a tutte buone vacanze e buono studio..
ciao opsine baci
![]()
![]()
Cimprimpessa
salutaci barcellona e divertiti! ciao ciao.![]()