non proprio.. diciamo che va a letto tardi..
l'udm è una mia amica?![]()
non proprio.. diciamo che va a letto tardi..
l'udm è una mia amica?![]()
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
uh direi proprio di si![]()
l'udm è un pò pazzerello?![]()
affermativo..
non è che per caso l'udm sarà ance l'upm?![]()
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
eh si, caro, lo sono stata visto che stanotte sei stato l'ultimo a scrivere sia nel 3d dell'upm che in quello dell'udm....
l'udm stamattina ha telefonate e commissioni da fare?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
ehm...no, sono io l'udm
l'udm non sa cosa indossare stamattina?![]()
ho indossato un completino per stare a casa...non credo di uscire ma casomai mi cambio
l'udm ha spesso mal di testa ultimamente???
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
no
l'udm è confuso, estraniato e frastornato
(oggi sono rientrato al lavoro)
spesso....
l'udm è stato in vacanza??
OT: ciao marlin!!!! FINE OT
(Haruki Murakami)
se intendi partire no...
l'udm dovrebbe fare quello che non ha fatto ieri?
esatto
ludm si lava e studia![]()
si lava e va a fare altro....
all'udm per ora scoccia un po tutto?
oggi sto così.
l'udm sente puzza di bruciato vicino a sè?![]()
uh,no per fortuna!!!!!
l'udm stà morendo di fame sin da ora???![]()
no, non ho fame.
l'udm ha una certa sfiga con gli uomini?![]()
sempre...
l'udm dove scrivere una relazione?