nana è fantasticodai non è zozzetto...perchè è per adulti non per i bimbi
si la conosco questa scenabeh se per questo uno dei fratelli, non ricordo chi dei due, poi si fa georgie(alla fine non erano veri fratelli)..missà che nel manga si sposano pure
ceehh alcuni cartoni non me li ricordo però li riconosco dalla sigla..me le ricordo troppo..come alfred
e il fantasctico mondo di paul e nina lo ricordate?
notte a tutti![]()
Ciao puccio,
buon divertimento
Lo sai che bobobos non lo ricordavo..ho avuto qualche reminiscenza guardando il video che hai postato
Lotti nn lo sopportavo proprio
Quanto a georgie quin, nn la ricordavo quella puntata..se è per questo nn ricordavo nemmeno che nanà supergirl fosse zozzetto
![]()
Giorno pallini![]()
Ultima modifica di Tesmaaah : 09-08-2008 alle ore 10.54.59
Ciao a te tesmina...grazieun bacino.
buongiorno pallini![]()
Buongiorno pallini!
Avete scritto troppo ieri... Io ero a casa di un mio amico in piscina, come si stava bene!![]()
Il fatto che io non conosca nessuno ma proprio nessuno dei cartoni da voi citati fa di quello che fui , una bambina infelice?cioè io guardavo heidi
sailor moon
holly e bengy , mila e shiro , lupin
vegeta
il tutto fino alla 4 elementare dalla 5 in poi niente piu
![]()
Puonciorno![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Buongioooorno
c'è un maestrale forteforte
serve la preghierina contro il maestrale![]()
Ieri è piovuto il cielo qui![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
mi sento un accumulo di molecole o piu precisamente di anioni e cationi solubili nell'afa la cui forza di diffusione e della pressione elettrostaticasono talmente deboli da non provocare il potenziale d'azione
.
non c'è la faccio proprio a studiare evaporo tra il divano e il tavolo
![]()