no...non posso frequentare il club della linea....non perchè non mangi sano, ma perchè ho notato che siete tutte a regime....nu nu....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
....se scrivessi in quel 3d e bluffassi, mangiando le cose e non dichiarandole, mi sentirei molto disonesta verso le altre....no, no, non fa per me.
Al momento non mi riesce di dimagrire, ma penso che quel 3d non mi aiuterebbe molto...tuttavia, non avendo mai provato non posso dire nè giudicare...
buonanotte Andreuccio, vado a nanna che domattina ho un battesimo!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Buonanotte morganinaa domani, buon battesimo ciao ciao
Si
ma adesso per punizione ti leggi TUUUUTTO il 3d palla!
Ghghghgh!
Azz ce l'hai fatta col diminutivo di quasi psi....
quasina
io propongo di chiamarti Flanders
^___^
()
IO stasera ho fatto un giretto in città
c'era un' arietta
aaahhh
magnifica
mia figlia doveva andare dal suo ex capo a riscuotere e abbiamo fatto un microgiro...
ma domani mattina mi voglio svegliare presto ed andare al mare
oggi era stu-pen-do!!!
Acqua fresca, sole caldo e venticello
qui di solito ad agosto
è tutto caldo e aria ferma e umida...
si boccheggia
Aaaah!!!
E io che pensavo che fosse una cosa del tipo
una regola per rispondere senza fare chat...![]()
complimenti![]()
ma che bello!
io ieri ho acceso il condizionatore alla solita temperatura..ma brrr c'era freddo, allora ho spento e ho pensato di riaccenderlo per riscaldar
![]()
Caro Andreuccio,
(ovvio che non potevi saperlo...
scherzavo)
Okkei
non volevo dire che sei cretino
ma a me troppa dolcezza
fa male
e poi
basta che non trovi diminutivi per me!
per questo momento di misunderstanding
e per farmi perdonare
ti dedico perciò la hot lap dance di Vanessa ferlito in Grindhouse a prova di morte
YouTube - Butterfly's Lap Dance
per me è bellissima
e pace fatta?
Grazie AmY!
Ultima modifica di Arte1misia : 10-08-2008 alle ore 01.12.47
Eccomi qui!
Cara Lucy, sono sopravvissuta alla cena del mio amore (per ora) ed era pure buona
Domani dovevo andare al mare, e invece niente
Ma lunedì ci vado, cascasse il mondo!
buongiorno cari pallins!
buongiorno Arte, buongiorno anche ad Andreuccio e a quelli che passeranno di qua tra poco....
bene..tra poco esco per andare al battesimo....in realtà devo solo attraversare la strada per arrivare in chiesa.....quindi non è che ci voglia molto impegno!!
(Haruki Murakami)