e buongiorno...
sono appena tornata da s.maria... cinque giorni di relax, tranne ieri notte concertone gitano...bellissimo!
e ho pure studiato quindi mi complimento con me stessa!![]()
![]()
buona giornata
e buongiorno...
sono appena tornata da s.maria... cinque giorni di relax, tranne ieri notte concertone gitano...bellissimo!
e ho pure studiato quindi mi complimento con me stessa!![]()
![]()
buona giornata
Originariamente postato da AshersNei
sn tornata anche ioooooooooo
ero a portoscuso, si stava da diooo! c'era caldo e anche un pò d venticello, ma si stava bene!
![]()
![]()
![]()
io abito in quella zona e non sei venuta a trovarmi
![]()
![]()
non mi vuoi più bene
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cavolo, se l'avessi saputo sarei venuta d corsa!!
zzzzzzzzzzbuon pomeriggio
ahahhaha![]()
![]()
ragazzi tutto quello che si dice su mentos e coca light è vero!!! ahahhahah provateci fa troppo ridere
![]()
Buongiorno carissime! Sono tornata poche ore fa dalla mia mini-vacanza di due giorni a San Teodoro.. tra poco svengo sulla tastiera.. ho dormito 3 ore in 2 giorni..E' stato un ferragosto pieno di imprevisti e di sfortune.. ma non riesco a ricrodarlo in modo negativo perchè mi sono comunque divertita tantissimo ed ero con le mie migliori amiche.
Ora crollo sul divano..![]()
ciao ragazze, di mattina ho studiato e di sera ho fatto tirocinio dalle 2 alle 8. domani dalle 9 alle 15 e poi per questa settimana mi arrendo. riprenderò lunedi.... non è che per caso venerdi e sabato fa un caldo che spacca le pietre e che si può stare bene solo in ammollo? lo volesse il cielo voglio fare 2 gg di mare... non chiedo altro!!!
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
buongiornooo, datemi la voglia x studiareeeee
cosa si dice??? me curiosa!!!Originariamente postato da Tina ^_^
ahahhaha![]()
![]()
ragazzi tutto quello che si dice su mentos e coca light è vero!!! ahahhahah provateci fa troppo ridere
![]()
![]()
l'ansia sta cominciando a farsi sentire, che periodo duro che mi aspetta!!!!!!!!
buon giorno a tutte
ciau a tutte
scusate se vengo poco su ops ....ma è un periodo un pò bruttino con qualche problemino di salute....ma passerà....
un bacio
Vittime, non lo siamo tutti?!
hai presente le fontane ?Originariamente postato da Romy
cosa si dice??? me curiosa!!!![]()
amore nn ti preoccupare partiamo insieme in tunisia così ti rilassiOriginariamente postato da lasombra
ciau a tutte
scusate se vengo poco su ops ....ma è un periodo un pò bruttino con qualche problemino di salute....ma passerà....
un bacio![]()
![]()