• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 145 di 333 PrimoPrimo ... 4595135143144145146147155195245 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,161 fino 2,175 di 4990

Discussione: La biblioteca di Ops!

Partecipante Figo L'avatar di Bianca
    Finito LE BRACI di Sandor Marai... Bel libro sul tradimento, l'amicizia, la vecchiaia , magari poco estivo e più autunnale ... E ancora LA FINE E'IL MIO INIZIO di Terzani

NON E' PERCHE' LE COSE SONO DIFFICILI CHE NOI NON OSIAMO FARLE. E' PERCHE' NOI NON OSIAMO FARLE CHE LE COSE SONO DIFFICILI.

Lucio Anneo Seneca

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    Finito "le voci del mondo"di Schneider, mi è piaciuto molto, e ricorda "i dolori del giovane Werther"

Adesso comincio "Demian" di Hesse!

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Finito e venne chiamata due cuori è bellissimo,leggetelo tutti xche'secondo me fa capire davvero un sacco di cose sulle bellezze materiali e quelle spirituali.
    per chi l'ha letto
    spoiler (evidenzia per vedere il testo):
    ma è vero che è tutto inventato?su ibs un ragazzo diceva cosi

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    spoiler (evidenzia per vedere il testo):
    nooo!! io sapevo che era davvero la storia della sua vita, magari romanzata, ma la storia della sua vita
    non dirmi cosi
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    mi informo,tranquilla tornero'vittoriosa
    leggete >QUI<
    cmq sia..a me è piaciuto tanto
    Ultima modifica di Ele* : 14-08-2006 alle ore 12.30.34

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    ho iniziato a leggere "la sedia vuota" di deaver...ho voglia di suspance in questo periodo!

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Originariamente postato da Ele*
    mi informo,tranquilla tornero'vittoriosa
    leggete >QUI<
    cmq sia..a me è piaciuto tanto

grazie dell'informazione

però..

Io ho iniziato Estensione del dominio della lotta e me ne sono già innamorata e sono solo a pagina 15
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Circa e venne chiamata due cuori.
    Ho il libro con me, oggi, l'ho aperto ora per la prima volta.
    Ho letto l'introduzione.
    Non conosco bene i fatti e potrei anche sbagliarmi, ma da quello che scrive e da come lo scrive, mi pare che abbia cercato di mantenere nell'anonimato assoluto la tribu' che ha contattato perche' sarebbe in qualche modo "fuorilegge" per lo stato Australiano.
    Lo dice chiaramente che se non facesse cosi, correrebbero un enorme pericolo.
    Che non sia per questo che poi abbia deciso di seguire "l'onda" dell'invenzione
    Un ipotesi...

cmq ora inizio a leggerlo un po...
    vediamo

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    Io ho finito Demian di Hesse divorato... è stupendo, e necessita sicuramente di seconde e terze letture

SIMOB
    Ospite non registrato
    finito Loverboy.... è il punto di vista di una mamma del rapporto morboso che ha col suo bimbo...mmmmm un po inquietante

Postatore OGM L'avatar di blackfox
    Finito Cose preziose di S.King...per gli amanti di King, in particolare del primo periodo(prima della serie Torre nera, ecc)...
    Carino, ma decisamente troppo lungo (760 pagine)!
    Dany

Partecipante Veramente Figo L'avatar di promises78
    Originariamente postato da arpista
    Finito "le voci del mondo"di Schneider, mi è piaciuto molto, e ricorda "i dolori del giovane Werther"

Adesso comincio "Demian" di Hesse!
    Bellissimo Demian...

Grande Hesse
    Foglia che cade nel fiume, anche se il fiume la porta via, muta l'aspetto del fiume...

http://promises78.spaces.live.com/PersonalSpace.aspx?_c02_owner=1

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Finito E venne chiamata due cuori che vi consiglio assolutamente.
    Un grazie grandissimo a Peperina senza della quale non avrei mai potuto fare questo splendido viaggio.
    Ora voglio leggermi anche il seguito...

Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    Finito "Meno di zero"di Ellis libro molto particolare...la sua scrittura così essenziale, il susseguirsi delle vicende molto simili tra loro, senza colpi di scena provoca nel lettore una sorta di trance... aspetti con trepidazione che ci possa essere una sorta di "redenzione" per questi personaggi che invece non ci sarà mai...bellissime le parti in corsivo ovvero le parti più intime e personali del protagonista
    Libro che può piacere o meno ma sicuramente non ti lascia indifferente...ora voglio comprare "Luna Park"

Ora mi aspetta "Noi che ci vogliamo così bene"della Serrano paura purtroppo "L'albergo delle donne tristi" non riuscii a finirlo ma è il regalo delle ciccins e quindi

Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    sto leggendo "la storia infinita"

Pagina 145 di 333 PrimoPrimo ... 4595135143144145146147155195245 ... UltimoUltimo

Privacy Policy