pussa via![]()
pussa via![]()
...forse...
si.. si ... si....
basta qui non combino niente
sono tutta una pausa
mi prendo il libro (i libri) e vado a studiare fuori, tanto devo uscire per fare il tagliando al motorino.
Boh, ovunque nei discorsi sento demonizzare il matrimonio, e comincio ad esserne seccata. Siamo passati da un estremo all'altro. Il matrimonio ha i suoi lati oscuri come ogni cosa,e a quanto pare va di moda coglierne solo i difetti. Va di moda dire che non ci si vuole sposare, perchè il matrimonio fa schifo, perchè è inutile, perchè è penoso.... Sarebbe ora di piantarla, gli anni 70 sono morti da un pezzo. Il matrimonio e la famiglia sono tra le pochissime certezze (non indistruttibili, ovvio) che ci rimangono. Il troppo desiderio di libertà ci sta dando alla testa.
Occuparsi dei propri equilibri psichici, prima di intervenire su quelli degli altri...
mi sento molto sollevata in questo periodo... se solo potessi sapere cosa ti frulla in quella testolina!!!!!!!!!!
Senza l'Amore di Dio non possiamo far nulla!
Le poste italiane offrono un servizio che fa davvero davvero schifo.
Ma almeno sono coerenti.
Infatti per non essere da meno anche il sito online delle poste italiane fa davvero davvero schifo.
![]()
pensavo di ricominciare...
è proprio bella questa parola....RI CO MIN CIA RE
Inizio a provare un senso di disgusto. Sei bravo nel tuo lavoro, ma non sei un professionista. No, non lo sei. Perchè oltre le competenze non hai altro. Mi fa rabbrividire il modo in cui tratti queste famiglie, e addirittura diffondi notizie che dovresti tenere per te! Non hai gentilezza. Non hai cuore. Sei glaciale, sei un tecnico. Un bravo tecnico. So che ho tante cose da imparare da te, tecnicamente. Ma spero di riuscire sempre a commuovermi come ora quando lavoro con questi bambini...non voglio diventare come te! Se solo penso a quello che questi genitori vivono e soffrono convivendo con questa diagnosi, sento una voragine nello stomaco...e penso che ho il dovere di alleviare queste sofferenze, di dare un raggio di sole alle loro giornate....altrimenti, se non si è in grado di farlo, tutto perde di senso.
analisi fatte. Ma perchè c'ho tutta questa idiosincrasia per i camici e le medicine???
Il mio medico di base è un vero incompetente...![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
masono diventata pizza dipendente?!
![]()
Solo la febbre mi manca e poi il mosaico per il peggior periodo dell'anno è completo...
Emergo dal buio della notte,
lieve il tepore delle tue mani,
finalmente ti concedi un sorriso.
L'ho aspettato per tanto tempo e mi scalda il cuore...
mal di testa
tanto mal di testadormo poco e faccio fatica...
mavaffancuore cos'è questo un auto boicottaggio organico e psicosomatico???![]()