SE MI DAI QLK DRITTA PER ARRIVARCI,TI RINGRAZIO...
Altro Attentato a Londra, ma è assurdo!!!!!
Nn credevo avrebbero ricolpito così presto e nn nella stessa città!!!!
Tutto il Mondo è in pericolo, ci stanno privando della nostra libertà!!
Forse la Sardegna è più al sicuro di altri paesi!!
Che paura, tristezza e amarezza!!
Ultima modifica di Mariella : 21-07-2005 alle ore 15.32.32
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Originariamente postato da emanuela77
Si Manu, ti spiegherà tutto France, io ci so arrivare, ma nn saprei spiegartelo!!
![]()
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
E molto facile,in direzione spiaggione principale, giri a sinistra prendendo la strada per Costa Rei e fin qui semplicissimo,Originariamente postato da emanuela77
poi devi imboccare dopo circa 1 km lo svincolo per l'hotel Gli Olivastri (una strada bianca posta sulla sinistra, proprio prima del cartello "curva pericolosa a destra" ) una volta presa la strada bianca non segui la direzione dell'hotel bensì giri subito a destra in pratica passi sotto il ponte della strada che avresti percorso se non avessi imboccato la strada bianca stessa... dopo 500 metri di strada bianca battuta sei arrivata.
Se ti serve qualche ulteriore delucidazione chiedi pure!
Villasimius è il posto dove vado da quando sono piccola e quel posto per me è il paradiso,ci torno tutte le estati..
Originariamente postato da Lunete
Villasimius è il posto dove vado da quando sono piccola e quel posto per me è il paradiso,ci torno tutte le estati..
Mah dai, allora ci rivedremo anche lì!
Dove stai lì?
La mia casa è proprio dietro la Chiesa, per andare al mare quindi ci spostiamo in macchina, ma la sera da casa prendiamo la discesina a piedi e siamo lì in piazzetta.
Anch'io adoro Villasimius!!
Tu dove stai più o meno? Dai sono curiosa!
Mary
"The Crow"
Beh sono sempre andata nella villa dei miei zii ai quali sono legatissima,loro sono a Santo stefano,più in fondo,vicino a porto giunco,ma quest'anno io vado col mio ragazzo una settimana e abbiamo affittato un appartamento all'inizio del paese,sono una serie di villette a due piani indipendenti..
In pratica Ops va in vacanza lì?
Noi siamo nuovamente lì da mercoledi prossimo fino a lunedì 1...
Prepareremo la tintarella per non sfigurare da bravi sardi scuri
(io non troppo) quando ad agosto iniziano le nostre 2 settimane di vacanzatra Liguria di Ponente e Côte d'Azur
!
Per sognare un pò che passeggiando sulla Croisette di Cannes non ci scopra qualche regista (dei film di Pierino ovvio) o a Montecarlo magari trovare qualche Ferrari o Yacht (coi saldi in scala 1:24 si capisce
) o a SanRemo salire sul teatro Ariston (pagando il biglietto per la visita guidata
) !!!
Di certo a Nizza una vera cosa francese, che ci è piaciuta molto dall'estate scorsa di sicuro la compriamo, crepi l'avarizia:
una ottima Fanta Citron... molto diversa dalla nostra Fanta Lemon... è un misto di aranciata e limonata... potremmo importarne un po?!
Originariamente postato da francexo
E molto facile,in direzione spiaggione principale, giri a sinistra prendendo la strada per Costa Rei e fin qui semplicissimo,
poi devi imboccare dopo circa 1 km lo svincolo per l'hotel Gli Olivastri (una strada bianca posta sulla sinistra, proprio prima del cartello "curva pericolosa a destra" ) una volta presa la strada bianca non segui la direzione dell'hotel bensì giri subito a destra in pratica passi sotto il ponte della strada che avresti percorso se non avessi imboccato la strada bianca stessa... dopo 500 metri di strada bianca battuta sei arrivata.
Se ti serve qualche ulteriore delucidazione chiedi pure!
grazie mille francesco!!![]()
nooooooooooooooooooooooo
ta brigungiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
mi son votata da solaaaaaaaaaaa!!!!
m'è scappato il mouseeeeeeeeeeee
chissà che voto mi son dataaaa
cavolo che figura di legnoo
non fa a toglierlo?!?!?
qualcuno mi può dire che voto mi son data!?!?!?!
aiutoooo nooooo!
(spero terribile!)
asp contgrollo nei crediti... no cavolo.. non mi ricordo quanti ne avevo....
caccccchhhhhhhhhhhhhhhiiiiiiiiiiiiiooooooooooooooo oooooooooooooo
EIA! TERRRIBBBBIIIILE! ahahah aha haha ha![]()
Manu figurati, a rileggerlo sembra complesso, ma in effetti facendolo lo troverai al volo... come si dice... più facile da fare che da spiegare!!!
Seth daiiiii guarda che quasi tutti si sono autovotati, anch'io lo trovavo e trovo un po grezzino ma alla fine che gli fà?
Io ho resistito fino al mese scorso, poi siccome ero un pò sull'arancio mi son detto, non è che se mi voto ridivento verde?
Ed infatti così è stato!!!![]()
Capita Seth
Io ad esempio ho l'abitudine di usare la rotellina del mouse per andare infondo alla pagina, invece della barra sulla destra. Così appena mi sono iscritta su Ops stavo frugando un pò in giro, devo aver messo il cursore sul piccolo menù a tendina e andando giù con la rotellina mi sono autovotata.
Nel mio caso però mi son data un voto basso.....trattasi di coerenza inconscia credo![]()
si si lucy esattamente anche a me è capitato così!
IO MI SON VOTATA "TERRIBILE"!!!! ahahahah...
e forse avrei fatto lo stesso se lo avessi fatto consapevolmente...
che cosa loffia!
![]()
uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
sono a lavoro....e non ho neanche schiffezze da sgranocchiare.....
che depressione........ mi viene la risata isterica eheheheheheheheh
eheheheheh mi sento meglio se penso che domenica vado al mare con il mio amorino.............sarà romantico
sempre se vedendomi meglio non scappi.....vero LUNETE?.....
cmq...SETH .....hai ragione...è una cosa terribile quella che ti è successa.....
ma cammina....anche io mi sono votata....eheheheh ...ma mi sono messa il voto più alto...ora non so se sia più triste autovotarsi mettendosi un voto pessimo oppure mettersi il voto migliore....
spero di averti consolata.....
ROMYYYYYYYYYY.....portami le pasteeeeeeeeeee........
Vittime, non lo siamo tutti?!