*... le serate come ieri...
*...aver fatto il passaporto, che è pronto fra 10 gg... così possiamo scappare da qlc parte io e te...
*... NOI & quello che "siamo"...
*... le serate come ieri...
*...aver fatto il passaporto, che è pronto fra 10 gg... così possiamo scappare da qlc parte io e te...
*... NOI & quello che "siamo"...
La mia barra dei voti che diventa verde per la prima volta!!!! Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! che bello, non ci speravo più!!!! odiavo quell'arcobaleno..... grazie a tutti i miei fans...lasciate indirizzo per il pagamento...
Cavoli non pensavo potesse cambiare colore tecnicamente...![]()
* poter scappare (mica tanto in là....a Pinarella) per dimenticarsi di tutto![]()
* rendersi conto che il proprio fratelino è davvero innamorato e sta bene con la sua ragazza.....forse ha davvero trovato la persona giusta per lui![]()
* riscoprire (come ogni volta) che il mare è il mio elemento, che sono nata per nuotare e per stare in acqua![]()
* ascoltare musica, tanta musica che mi piace....e rendersi conto che ogni brano che ascolti ti riporta alla mente "lui"![]()
* sapere che ci sarà sempre qualcuno che mi vorrà bene (come mio fratello, la Fra'....) che avrà sempre un pensierino per me....GRAZIEEEEEE!!!!!!!!![]()
* "lui" che non ha ancora capito cos'è uno squilloe mi chiama
è sempre bello sentirlo e potergli parlare e sapere che in qualche modo ci tiene ancora a me
![]()
![]()
* ustionarsi sotto il sole....e non accorgersene: perchè c'è un venticello fantastico, perchè in spiaggia si dorme benissimo, perchè nessuno ti scoccia, perchè adoro il calore del sole![]()
![]()
* dimenticarsi advvero di tutto....tranne che di "lui": mi torna sempre in testa, persino quando dormo!!!!![]()
temo sia una malattia.....che mi piace
![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
* La fantastica giornata di oggi insieme alla Vale e il suoTeo a San Fruttuoso, posto davvero bello
Ma questo è stato un grande piacere
* Il ciuccio con orsacchiotto da agganciare alla tutina di Cucci che mi hanno regalato la Vale e Matteo
* Il viaggio in traghetto per arrivare a San Fruttuoso![]()

*cercare qualcosina per il mio nipotino e trovare miliardi di regali che potrò fargli!!
*la giornata di ogginon avrei bisogno di aggiungere altro ma lo farò invece
*Quella mamma STRAORDINARIA che nessuno di voi a potuto vedere oggi al mare, con il suo pancino incredibilmente meravigliosoperchè il mio nipotino cucci cresce a vista d'occhio
*Senirla parlare con il suo bimbi
*chiacchierare con lei in riva al mare, in un posto fatastico
*ridere a crepapapelle su Portofino e sulla gente che abbiamo trovato
*La spesa alla Standa
*l'attesa di domanicon la speranza di sapere se la tua premonizione Moni è quella giusta!
![]()
GRAZIE DI TUTTO MAMMAYOTTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
sarai una mamma fantastica, perchè già lo sei
![]()
![]()
![]()
![]()
*...andare al passo di dante a vedere le stelle in gruppo...![]()
*...te che però porti il telino e la copertina...
*...che ti metti in posizione da cece e ti fai scaldare cose se tu fossi un bimbo...
*...i messaggi di buongiorno!!!
...mi hai dato chiavi,caramelle,e cel tuoi da tenere in borsa e allora ti ho detto: <ho altro di tuo?> e te senza pensare e mettendoti una mano sul cuore hai risposto: < il mio cuore >
quella risposta che mi hai dato è un ENORME piacere della vita!!!![]()
* risentire dopo tanto (persino troppo per me) tempo una persona molto cara....anzi, la più cara amica....e capire che in fondo anche lei ha bisogno di te!!!!!
DARCYLIA
E nonostante tutto....
*te che mi hai comprato tutte le cosine buone da mangiare che mi piacciono tanto!!!![]()
*te che mi coccoli tutta la sera
*te che mi dici che hai dormito abbracciato al cuscino per sentire il mio profumo![]()
![]()
Ultima modifica di *bene* : 12-08-2005 alle ore 22.16.07
io che sto imparando a cucinare...e non me la cavo male
tu che mi dici quanto sono brava![]()
la mia mamma che mi fà i complimenti
i miei nipotini che mangiano il tiramisu che ho fatto e vogliono il bis
la mia amica che mi chiama e mi dice che viene a trovarmi....![]()
° il mare, il fuoco, le stelle, i desideri, le risate..ed essere circondata da vecchi amici.. e sentire l'affetto che è cresciuto in tanti anni passati assieme
° essere felice per te quando vedo i tuoi occhi brillare di una luce diversa e speciale
*te che mi dici "ti voglio bene"![]()
![]()
*la serata appena passata a farci le coccole![]()
*il gelato mangiato insieme...![]()
*la gara delle forme di nuvole
*dare il regalo al mio amico e vedere che gli è piaciuto![]()

*le nostre foto
*i messaggini quasi quotidiani con l'ele
*stare con i miei dopo quasi 40 giorni![]()
*le cartoline
*archiviare i bellissimi libri che mi son letta in questi giorni
*le nuove scarpine che mi son comprata al mercato di Spezia!![]()
camminare nel letto del fiume
* sentirlo al telefono (Cavalier Condorelli.....è sempre un piacereeeee!!!!!!![]()
) e programmare qualche serata futura a base di pizza film in dvd che ci piacciono
MITICOOOOO!!!!!!!![]()
![]()
* sentirlo così felice di tornare (anche se per pochi giorni) a casa ed esserne contenta per lui![]()
DARCYLIA
E nonostante tutto....