Un Pò di ciccia fa anche beneOriginariamente postato da Penelope*
Sono in uno stato disastrosocicca che avanza dappertutto
![]()
..ma ho detto un pò..mi raccomando
![]()
Un Pò di ciccia fa anche beneOriginariamente postato da Penelope*
Sono in uno stato disastrosocicca che avanza dappertutto
![]()
..ma ho detto un pò..mi raccomando
![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Famissima..quando si fanno le 13? ho fame,fame,fame,fame....e sogno i fagiolini con mais e tonno che ho nella borsetta frigo:-)
mangiato filetti di branzino, patate e finocchi con limone + macedonia di frutta
diluvia, se va avanti cosi, domani altro che piscina, me la trovo direttamente sotto casa...ma se non smette, e non riesco ad andarci, comunque mi faro' un po' di ciclette...s'ha da fare!!!!
Io andrò a correre..o per si o per forza...
Ho mangiato..buonooooooooooooo.....ora sono sazia:-)
Per ora mi sazio con niente..so che è megli cosi...ma il fatto è che se anche mangio uno yogurt mi sent un piombo nello stomaco enon il perchè:-(
io ho mangiato una carbonara fenomenaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Andrea chiede di fargliela da un mese...e mica risco a ocnvincerlo conla storia che è ipercalorica..mi sa che tra qualche giorno me tocca!Originariamente postato da belanda
io ho mangiato una carbonara fenomenaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
![]()
![]()
Intanto lo placherò con una bella mozzarella di bufala..quella la mangio anche nei periodi di dieta..è troppo buona![]()
Ho fatto quintali di tiramisù per il compleanno di mia nipote....e un assaggino ogni tanto non ci stava bene??? Va bhe, dai, tanto da lunedì piscina!!
Devo andare a farmi fare i certificati medici, se no niente iscrizione!!
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
Buonissimo il tiramisù!!!!!!!!
ne ho fatto uno per 15 persone domenica scorsa..non devo pensarci..bei tempi..
Io: mamma penso di andare in palestra quest'inverno
Lei: Brava, ti è venuto il culone
Io:![]()
Io: mamma inizio lunedi con la palestra.
Mamma:![]()
![]()
![]()
qualcosa mi dice che QUALCUNO in casa non mi prende sul serio
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
ma mica solo in casaOriginariamente postato da Rae
Io: mamma inizio lunedi con la palestra.
Mamma:![]()
![]()
![]()
qualcosa mi dice che QUALCUNO in casa non mi prende sul serio
![]()
![]()
Originariamente postato da Ele*
ma mica solo in casa![]()
hei biondina
occhio a come parli
...
...
fine![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
(Gabriel García Márquez)
Sono passata dal bagno e non ho resistito45.7 vestita
![]()