le persone irritanti...![]()
le persone irritanti...![]()
io che devo studiare un sacco anzi tutto,dal principio e continuo a non fare un kakkio perchè voglio solo oziare....
* La nuova palazzina qui di fronte, che ha le finestre puntate proprio sulla mia postazione studio/pc![]()
*Il mal di gola malefico che continua imperterrito e mi fa anche un pò spaventare![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Quando mi tiene 5 ore inchiodata a una sedia a fargli quella maledetta presentazione che potrebbe pure ficcarsela in posti interessanti!
E poi non si capisce niente quando scrive lui!![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
le segretarie incompetenti...![]()
il prof fuori di testa che fa dei compiti allucinanti , solo per non farti passare l'esameche ti costa darci più tempo!!!
![]()
* Quello sgorbio kamikaze che mi svolazza intornoe più non riesco a prenderlo e più mi si lancia addosso
maledetto
il tutto mentre sto cercando di superare il record di mahjong con tutta la forza del mio intelletto
e mica studiando una teoria qualsiasi da quel librone di 800 pagine su cui tra poco sarà stampato uno sgorbio kamikaze in più! oh
![]()
.. non poter vivere insieme a lui, perchè non abbiamo un lavoro che ce lo permetta...
Alessandra
la mia valvola di sfogo tappata non riesco a respirare bene
La mia imperizia.
l'angoscia che mi assale![]()
il traffico sempre più impazzito...![]()
le giornate che volano e io non concludo niente!
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....