e che dire di Giovanna???è di nuovo tornata da Michele....ma non voleva stare sola per chiarirsi le idee??? e Michele che ripetutamente ci casca!!! va beh che è innamorato ma.....un minimo di carattere!!!!
![]()
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
...sono salita lunedi a palermo per l'eds e sono tornata ora...quindi mi sono persa tutte queste puntate....cercherò di recuperare leggendovi....adesso che sono tornata riprenderò a commentare pure io....ciao a tutte!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
silvia mi deprime troppo...dico io,35-40anni li avrà,no?e manco piglia la figlia e se ne va a vivere per conto suo invece di restare com mammà e otello che si intromettono in ogni cosa...soprattutto adesso che è tornata con antonio e vogliono vivere insieme..
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
---------------------
che stupidita la puntata di oggi...ma poi amanda lear
solo il finale è stato bello![]()
Obiettivamente una puntata ridicola , l'idea era buona , far riflettere sulla vita e sulla morte ma forse un personaggio come la Lear è troppo da avanspettacolo in quella parte...
su Silvia che convive in casa con Antonio , secondo me succederanno dei casotti con Otello (il mio personaggio preferito , troppo simpatica con quell'accento e la golosità)...
concordo sulla puntata di ieri....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
scusate la domanda ma...Sabrina non aveva una sorella? e che fine avrebbe fatto?
la puntata: molto SOTTO LE RIGHE!!!però concordo con chi ha scritto che l'idea era buona, peccato solo l'idea!!!!
![]()
.................
---------------------
a me otello e teresa non piacciono...scusate ma voi per caso mi sapreste dare qualche chiarimento?mi pare di ricordare-sottolineo pare-che silvia sia stata cresciuta da un altra coppia e non da teresa...giusto?
comunque,e non scrivo apertamente lo spoiler-non si sa mai-per diego ci sarà una brutta sorpresa...![]()
si quincy, io e una mia amica ce lo chiediamo sempre: ma che fine hanno fatto i genitori adottivi di silvia?????appena ha trovato la sua vera madre, cioè teresa, sono spariti! poveracci, l'hanno cresciuta per 30 anni e li ha liquidati così
comunque a me teresa e otello piacciono come coppia, sono simpatici, ma quando si tratta di silvia non li reggosono troppo appiccicosi e invadenti...e anche con sandro teresa si impiccia decisamente troppo
![]()