...alle volte "niente" é la cosa migliore da fare, perché ci permette di pensare senza fretta, di prendere le distanze mentre ci concediamo un momento solo nostro...e poi si vedrà!forza!
...alle volte "niente" é la cosa migliore da fare, perché ci permette di pensare senza fretta, di prendere le distanze mentre ci concediamo un momento solo nostro...e poi si vedrà!forza!
Morgana
«Prima di convincere l’intelletto occorre toccare e predisporre il cuore». B. Pascal
sono arrabbiata e delusa, quindi oggi penso per me. tu fai ciò che vuoi, oggi non mi interessa. non ti dirò queste parole per non intavolare una discussione che non ho voglia di sostenere, ma farò questo. e poi sì, sono innamorata, ma non per questo smetterò di essere un essere pensante. sono innamorata e non voglio che tu lo sappia perchè ho il diritto di non dirtelo se non voglio.
Morgana
«Prima di convincere l’intelletto occorre toccare e predisporre il cuore». B. Pascal
Ora . Prima tutta ciccìcoccò, poi ti sei trovata il moroso e sparita.. E ok, fin qui... ho abbastanza cinismo in corpo da non stupirmente.
Poi hai iniziato a non rispondermi più in msn
E qui hanno iniziato a girarmi..
Ti chiedo se c'è qualcosa che non va, se mi son persa di aver fatto qualche cazzata, e non mi rispondi.. E qui iniziano a girarmi più velocemente di prima
Poi tipo mesi dopo mi dici solo che il moroso è un impegno, che quindi non hai tempo ( neanche per rispondere Ciao ? )
Ma che ORA, dopo tipo DUE ANNI mi scrivi per chiedermi come può la tua amica ingannare i test proiettivi per ottenere l'affidamento del bambino ..e checaz, adesso hai proprio esagerato
Lo dirò solo in OpsSei assolutamente... assurda.....e perchè sono una persona fine
e non voglio scrivere insulti in Ops
E siccome sono una persona fine..e non voglio insultarti.. fingerò di non aver mai ricevuto la tua mail
![]()
Ultima modifica di Rae : 12-11-2007 alle ore 19.09.12
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
devo imparare a dare retta al mio sesto senso...![]()
durante la pausa pranzo ti chiamo, ma ho una fottuta paura
a parte il fatto che avresti anche potuto richiamare ieri, vabbè tu sei superimpegnato
ti prego rispondi in maniera sensata, netta, concreta, inutile che continui a dirmi cazzate, tu cadi in piedi, io no, caro
Forse sto prendendo consapevolezza di tutto ciò che è accaduto...
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
mi hai chiamata tu, molto bene, così mi piaci
solo che quando fai riferimento a certi fatti gravi e te la ridi.....
ma io cosa ho fatto per meritarti![]()
E quanto bene ti volevo.. ma quanto.
Mannaccia.
Ultima modifica di Rae : 14-11-2007 alle ore 16.09.32
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Ho appena finito di sfornare gli ultimi biscotti, mi ero ripromessa che ti avrei chiamato per invitarti ad assaggiarli, ma adesso non ho più il coraggio di prendere il telefono...non mi va di rincorrerti, vorrei sentissi tu l'esigenza di chiamarmi, ma invece ho la sensazione che ti stai allontanando sempre più da me....
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
.....nn so se mai ti capiterà di leggere qsto sms........ma voglio che tu sappia che anche se nn ci conosciamo........la tua sola presenza...il tuo solo esserci .........mi ha permesso di tornare a credere nell'amore..........
GRAZIE........!![]()
Ultima modifica di farfallina alfa : 15-03-2009 alle ore 15.12.01
vieni con me....ti vorrei accanto![]()
Hakuna Matata
e adesso che hai rivelato tutto della recita ti senti vittoriosa?
la figuraccia l'hai fatta tu, mica io...![]()
dimmi che è tutto vero, che io da gennaio sarò fuori di qui, che farò un altro po' di esperienza e....... guadagnerò altri soldini, senza dei quali neanche i curriculum posso inviare
o forse è meglio che non accada, che io sia costretta da subito a cambiare strada, e modi, non lo so
vorrei solo che da te venissero parole chiare
Era anche ora che usciste
Io vi voglio bene ma non posso mica aspettare le tre per mangiarmi un panino scrauso![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
e ora è tutto vuoto. solo vuoto. non ho voglia di parlare, ho visto bene in faccia il mio dolore e so che dovrò tenermelo stretto... tanto è inutile, lo hai detto tu per prima... ora avrei voglia di piangere ma non ci riesco.