ma quando stava con salvatore non studiava lettere???? che ricordo doveva dare un esame di storia? che si sia presa una sconda laurea intelligentona com'è?????!!!
comunque piti quoto tutto cio che hai scritto!!!
ma quando stava con salvatore non studiava lettere???? che ricordo doveva dare un esame di storia? che si sia presa una sconda laurea intelligentona com'è?????!!!
comunque piti quoto tutto cio che hai scritto!!!
non vedo l'ora siano le tre meno un quarto![]()
io ricordo che studiava giurisprudenza.....e vi assicuro che non è la seconda laurea....perchè quando venne salvatore in puntata e apprese che ancora gli mancavano tipo 3 o 4 esami disse:"ah!!!!!ma sta ancora così???per fortuna che ero io che non la facevo studiare!!!!"![]()
ribadisco che paola si sta bruciando da sola...invece avrei qualche commento positivo su emanuele che inizialmente mi sembrava un pò noioso...ora mi sto ricredendo...mi sembra un bravo ragazzo e caratterialmente mi piace anche più di jack che ultimamente mi sta scadendo...ma secondo voi continueranno con la storia di serena e giovanni???mi piacciono così tanto![]()
w platinette su rai2quei 2 non li sopporto proprio...
Non so perchè ma Serena e Giovanni mi stanno cominciando a sembrare un pò falsi![]()
io..me ne vado a studiare!!!!![]()
io sto evitando di guardarli...due balls!
Però Giovanni è![]()
..a me fanno simpatia insieme... mi divertono...
giovanni alla fine è simpatico, divertente...
ma perchè quando la redazione organizza i viaggi le coppie la finiscono per bisticciare??
mica si può pagare un intero viaggio e non avere in cambio neanche un litigio!!!!
ah ok.....è bastato guardarsi in faccia per mettersi a ridere e fare pace!!!
che bellini!!!!![]()
![]()
che bella barcellona,le musiche![]()