Congratulazioni a tutti![]()
Congratulazioni a tutti![]()
Mi sono abilitato ieri a Caserta ma siamo pur sempre colleghi psicologiAUGURIIIIIIIIII!!!
Ragazzi, qualcuno di voi sa come si fa per iscriversi all'albo?
Che procedura va seguita?
qualcuno sa entro quanto dobbiamo consegnare i moduli di iscrizione all'albo? entro il 24??
Entro domani alle ore 12.00. hanno anticipato i termini.....
scusate ma per fare cosa?![]()
Ma è vera sta cosa dell'anticipo dei termini?? Tutte ste corse per niente? Chi sa per piacere, condivida, grazie mille!!
ma voi vi riferite al bando? non credo che abbiano anticipato i termini anche perchè per iscriversi all'ordine bisogna fare un bel pò di documenti...mah!!!![]()
No no io parlo proprio dell'iscrizione
ma perchè c'è una scadenza per iscriversi all'albo? spiegatemi perchè non capisco più niente!!!![]()
Felaco disse che avevano spostato dal 12/2 al 24/2 la riunione del consiglio per far accettare prima le nostre domande d'iscrizione ed eventualmente partecipare a quel bando. Sennò bisogna attendere la prossima riunione!
quindi per partecipare al bando...non per l'iscrizione in se per se...giusto?![]()
No, anche per l'iscrizione...così si velocizza tutto, sennò chissà quando faranno la prossima riunione!
allora vediamo se ho capito...se non riesco ad iscrivermi entro i termini cosa succede?
Niente, si passa alla prossima riunione di consiglio.