• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 145 di 178 PrimoPrimo ... 4595135143144145146147155 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,161 fino 2,175 di 2663

Discussione: Secondo te....

  1. #2161
    Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Data registrazione
    27-10-2003
    Residenza
    Lombardia
    Messaggi
    9,415
    Blog Entries
    315

    Riferimento: Secondo te....

    Si fanno, si fanno...coraggio: al lavoro!!!

    Secondo te, quanto durerà questo caldo terribile???

  2. #2162
    Banned
    Data registrazione
    08-07-2009
    Residenza
    In un posticino nell'universo
    Messaggi
    1,563
    Blog Entries
    59

    Riferimento: Secondo te....

    ...per ancora molto tempo....è appena iniziata l'estate..almeno dalle mie parti..il caldo si sente e si sentirà..e tanto..

    rigiro...

  3. #2163
    Postatore Epico L'avatar di Alejandrina
    Data registrazione
    23-01-2009
    Messaggi
    7,096

    Riferimento: Secondo te....

    Bhò.. aspetta ora lo chiedo a Giuliacci

    secondo te, perchè certe persone vogliono imporre la loro opinione a tutti i costi?!
    ".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
    Lo pagherò offrendo tutto l'amore
    tutto l'amore che ho.. "

  4. #2164
    Super Postatore Spaziale L'avatar di ZiaManryka
    Data registrazione
    28-02-2007
    Residenza
    ..su di una soffice nuvola rosa...
    Messaggi
    2,306
    Blog Entries
    2

    Riferimento: Secondo te....

    Perchè hanno paura della verità e del giudizio degli altri...non sanno confrontarsi e sono insicuri....(Vabbè forse sono un pò nervosa!)

    Rigiro....

  5. #2165
    Partecipante Figo L'avatar di Blooby gosh
    Data registrazione
    25-08-2009
    Messaggi
    974

    Riferimento: Secondo te....

    Perchè ci sono altri che li tengono in considerazione invece di isolarli.

    Secondo te perchè la gente guarda gli "stronzi" come gente in gamba?
    Nasciamo tutti incendiari e moriamo pompieri

  6. #2166
    SOLZENICYN
    Ospite non registrato

    Riferimento: Secondo te....

    Perchè si sa che gli "stronzi" sanno galleggiare bene e molta gente sa vivere solo in superficie

    rigiro

  7. #2167
    Partecipante Super Figo L'avatar di blueberry
    Data registrazione
    22-11-2007
    Messaggi
    1,574
    Blog Entries
    11

    Riferimento: Secondo te....

    perchè sarebbe bello fottersene di tutto e tutti.. e invece restiamo ad arrovellarci il cervello su tante e tante cose..

    secondo te è bene seguire i tempi che il proprio corpo e la propria mente dettano o bisogna loro imporsi?

  8. #2168
    SOLZENICYN
    Ospite non registrato

    Riferimento: Secondo te....

    è paradossale .. l'imposizione sarebbe comunque un tempo della mente, una parte di essa

    rigiro
    Ultima modifica di SOLZENICYN : 04-07-2010 alle ore 04.19.54

  9. #2169
    Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Data registrazione
    27-10-2003
    Residenza
    Lombardia
    Messaggi
    9,415
    Blog Entries
    315

    Riferimento: Secondo te....

    Il corpo...prima di tutto...dal quale, per altro, la mente, non è scissa. Per me "mente" fa parte del "corpo". Quindi si: ascoltarsi e cercare di capire cosa ci vuole dire. Da li, poi, il resto è solo una conseguenza...

    Secondo te cosa può succedere quando si trattengono/soffocano le emozioni?

  10. #2170
    Banned
    Data registrazione
    08-07-2009
    Residenza
    In un posticino nell'universo
    Messaggi
    1,563
    Blog Entries
    59

    Riferimento: Secondo te....

    ..succede che emergeranno in tanti altri modi..talvolta spiacevoli..non ultimo attraverso il corpo..e ci sorprenderanno nei momenti piu impensati...


    rigiro...

  11. #2171
    Partecipante Super Figo L'avatar di blueberry
    Data registrazione
    22-11-2007
    Messaggi
    1,574
    Blog Entries
    11

    Riferimento: Secondo te....

    concordo.. in qualche modo vengono a galla..

    secondo te esiste una misurazione per i pensieri? per la loro velocità o per altre caratteristiche

  12. #2172
    Postatore Compulsivo L'avatar di Semplicemente
    Data registrazione
    12-04-2007
    Messaggi
    3,353

    Riferimento: Secondo te....

    secondo me non può esistere una misurazione in senso assoluto.. dipende da troppi fattori come le caratteristiche soggettive, il tipo di pensiero, lo stato emotivo, la stanchezza... forse ci sono troppe variabili in gioco

    secondo te i sogni possono avere un valore premunitore?
    Senza l'Amore di Dio non possiamo far nulla!

  13. #2173
    Postatore Compulsivo L'avatar di Semplicemente
    Data registrazione
    12-04-2007
    Messaggi
    3,353

    Riferimento: Secondo te....

    secondo me non può esistere una misurazione in senso assoluto.. dipende da troppi fattori come le caratteristiche soggettive, il tipo di pensiero, lo stato emotivo, la stanchezza... forse ci sono troppe variabili in gioco

    secondo te, se una persona possiede un cellulare che risale all'epoca della pietra e per caso ne trova uno nuovo, di ultima generazione, con tutti i numeri memorizzati di colui che lo ha perso, fa bene a richiamare per restituirlo al legittimo proprietario???
    Senza l'Amore di Dio non possiamo far nulla!

  14. #2174
    Postatore Epico L'avatar di Alejandrina
    Data registrazione
    23-01-2009
    Messaggi
    7,096

    Riferimento: Secondo te....

    Si direi che fa bene, a chiamare il legittimo proprietario...
    Poi ci stà, che il proprietario, avendolo perso, decida di bloccare il telefono.. quindi, anche se la persona che lo ha trovato, decidesse di non restituirlo, se viene bloccato.. non lo può usare!

    Rigiro
    ".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
    Lo pagherò offrendo tutto l'amore
    tutto l'amore che ho.. "

  15. #2175
    Partecipante Figo L'avatar di Blooby gosh
    Data registrazione
    25-08-2009
    Messaggi
    974

    Riferimento: Secondo te....

    Ti piacerebbe che qualcuno sottraesse (perchè questa è la parola giusta ) il tuo cellulare con sopra tutti i tuoi preziosissimi numeri?

    Secondo te meglio essere o avere?
    Nasciamo tutti incendiari e moriamo pompieri

Pagina 145 di 178 PrimoPrimo ... 4595135143144145146147155 ... UltimoUltimo

Privacy Policy