Si fanno, si fanno...coraggio: al lavoro!!!![]()
Secondo te, quanto durerà questo caldo terribile???
Si fanno, si fanno...coraggio: al lavoro!!!![]()
Secondo te, quanto durerà questo caldo terribile???
...per ancora molto tempo....è appena iniziata l'estate..almeno dalle mie parti..il caldo si sente e si sentirà..e tanto..
![]()
rigiro...![]()
Bhò.. aspetta ora lo chiedo a Giuliacci![]()
![]()
secondo te, perchè certe persone vogliono imporre la loro opinione a tutti i costi?!
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Perchè hanno paura della verità e del giudizio degli altri...non sanno confrontarsi e sono insicuri....(Vabbè forse sono un pò nervosa!)
Rigiro....![]()
Perchè ci sono altri che li tengono in considerazione invece di isolarli.
Secondo te perchè la gente guarda gli "stronzi" come gente in gamba?
Nasciamo tutti incendiari e moriamo pompieri
Perchè si sa che gli "stronzi" sanno galleggiare bene e molta gente sa vivere solo in superficie
rigiro![]()
perchè sarebbe bello fottersene di tutto e tutti.. e invece restiamo ad arrovellarci il cervello su tante e tante cose..
secondo te è bene seguire i tempi che il proprio corpo e la propria mente dettano o bisogna loro imporsi?
è paradossale .. l'imposizione sarebbe comunque un tempo della mente, una parte di essa![]()
rigiro
Ultima modifica di SOLZENICYN : 04-07-2010 alle ore 04.19.54
Il corpo...prima di tutto...dal quale, per altro, la mente, non è scissa. Per me "mente" fa parte del "corpo". Quindi si: ascoltarsi e cercare di capire cosa ci vuole dire. Da li, poi, il resto è solo una conseguenza...
Secondo te cosa può succedere quando si trattengono/soffocano le emozioni?
..succede che emergeranno in tanti altri modi..talvolta spiacevoli..non ultimo attraverso il corpo..e ci sorprenderanno nei momenti piu impensati...
rigiro...
concordo.. in qualche modo vengono a galla..
secondo te esiste una misurazione per i pensieri? per la loro velocità o per altre caratteristiche
secondo me non può esistere una misurazione in senso assoluto.. dipende da troppi fattori come le caratteristiche soggettive, il tipo di pensiero, lo stato emotivo, la stanchezza... forse ci sono troppe variabili in gioco
secondo te i sogni possono avere un valore premunitore?
Senza l'Amore di Dio non possiamo far nulla!
secondo me non può esistere una misurazione in senso assoluto.. dipende da troppi fattori come le caratteristiche soggettive, il tipo di pensiero, lo stato emotivo, la stanchezza... forse ci sono troppe variabili in gioco
secondo te, se una persona possiede un cellulare che risale all'epoca della pietra e per caso ne trova uno nuovo, di ultima generazione, con tutti i numeri memorizzati di colui che lo ha perso, fa bene a richiamare per restituirlo al legittimo proprietario???
Senza l'Amore di Dio non possiamo far nulla!
Si direi che fa bene, a chiamare il legittimo proprietario...
Poi ci stà, che il proprietario, avendolo perso, decida di bloccare il telefono.. quindi, anche se la persona che lo ha trovato, decidesse di non restituirlo, se viene bloccato.. non lo può usare!
Rigiro
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Ti piacerebbe che qualcuno sottraesse (perchè questa è la parola giusta ) il tuo cellulare con sopra tutti i tuoi preziosissimi numeri?
Secondo te meglio essere o avere?
Nasciamo tutti incendiari e moriamo pompieri