• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 145 di 196 PrimoPrimo ... 4595135143144145146147155195 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,161 fino 2,175 di 2939
    Partecipante Super Esperto L'avatar di gattosilvestro

Riferimento: [857]Psicologia del Lavoro - Lo Presti

sono 10 righi base però il prof consente anche di scrivere nello spazio bianco sottostante quindi si arriva tranquillamente a 12 / 13 righe!!! tranquilli ragazzi per alcune risposte ne bastano ancor meno!
    Perché, senza l'amaro, amico mio, il dolce non è tanto dolce...

Partecipante Super Esperto L'avatar di gattosilvestro

ragazzi l' hatch sembra pieno di teorie ma vi rendete conto gia dalla prima ripetizione che in realtà molte teorie sono presenti in 2 /3 capitoli...poi tutt'è entrare nel meccanismo e sono semplicissime.... il serchielli sarà anche piu scorrevole per come è scritto ma non fatevi ingannare dalle apparenze ,è pieno zeppo e strutturato male...
    Perché, senza l'amaro, amico mio, il dolce non è tanto dolce...

Partecipante

ragazzi scusate ma bourn out e descrizione della socializzazione con esempi dove si trovano?che noia questo esame!!!

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da Prisketta Visualizza messaggio
    ragazzi ma voi come state studiando? nel senso il sarchielli è abbastanza complicato... secondo voi il prof vuole testuali parole del libro?.... e poi possono aiutare le domande che ci sono alla fine dei capitoli? riguardo ai 6 capitoli mi sembra assurdo che mille persone hanno chiesto al prof. e lui ha detto di no e ora se ne esce che dobbiamo studiarlo!!! Io sto ancora leggendo Sarchielli ma che palle! non date notizie non vere, mi riferisco a chi ha detto che l'ha chiesto direttamente al prof. xkè ora io e penso tutti mi trovo con poco tempo x farmi tutto... in più a me avevano dato per certo che non dovevano essere studiati l'aveva detto anche la spagnoli in una mail che le ho inviato non posso cambiare idea cosi !!!
    Anche io speravo che non si dovessero fare...e quindi per sicurezza ho mandato l'e-mail e la risposta l'ho pubblicata sopra! non so che dire certo che questo esame già è pesante...poteva evitare i sei capitoli!!!

Partecipante Assiduo

Avete visto sono uscite le date d'esame?!?!?!?il 16 lo scritto e il 17 giugno orale/convalida.........oddio poco più di un mese :s :s :s

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da MARIADADDA Visualizza messaggio
    ragazzi scusate ma bourn out e descrizione della socializzazione con esempi dove si trovano?che noia questo esame!!!
    il burnout l'ho incontrato qualche giorno fa alla fine del sarchielli

matta1987
    Ospite non registrato

Salve, anke io avevo chiesto personalmente a lezione al prof se i 6 capitoli erano da fare e lui mi rispose ke erano solo per l'orale. Gli ho mandato giovedì una e- mail ed anke a me ora ha detto ke vanno fatti....
    Non capisco come sia possibile contraddirsi in così poco tempo!!!Mah, certo ke ad aver contatto con loro si diventa matti!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di micia89*

Citazione Originalmente inviato da matta1987 Visualizza messaggio
    Salve, anke io avevo chiesto personalmente a lezione al prof se i 6 capitoli erano da fare e lui mi rispose ke erano solo per l'orale. Gli ho mandato giovedì una e- mail ed anke a me ora ha detto ke vanno fatti....
    Non capisco come sia possibile contraddirsi in così poco tempo!!!Mah, certo ke ad aver contatto con loro si diventa matti!!!
    Io inizio a pensare che il prof. lo stia dicendo apposta. troppe persone gli hanno chiesto di questi 6 capitoli e magari lui temendo che nessuno se li studia, ha iniziato a dare la risposta opposta...

Partecipante L'avatar di Dylan_DOG

credo che risulti logico e scontato il fatto che dobbiamo studiare questi sei capitoli; in primis perchè fanno parte del programma d'esame, ac in secundis il fatto che il prof li abbia spiegati nelle prime 2/3 lezioni del corso potrebbe indicare che lui li ritiene davvero importanti, una base su cui poggiare il resto della nostra preparazione. Inoltre delle persone che hanno già sostenuto l'esame mi hanno confermato che sono state fatte domande nel compito che riguardavano i 6 capitoli

ciao a tutti volevo sapere se qualcuno è ccosi gentile da spiegarmi la teoria dei sistemi di katz e kahn

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da livia1989 Visualizza messaggio
    ciao a tutti volevo sapere se qualcuno è ccosi gentile da spiegarmi la teoria dei sistemi di katz e kahn
    Io ci provo..
    inizialmente l'organizzazione nasce grazie a persone che hanno uno scopo comune ma per sopravvivere deve creare una struttura e ciò avviene mediante delle fasi: all'inizio viene fatto l'acquisto di materie prime ed il maketing che sono distinte dai compiti di produzione in senso stretto.nel frattempo altre persone si specializzano nei compiti cuscinetto dell'acquisto di materie prime per alimentare il processo di trasferimento dei prodotti per l'ambiente e questa fase è detta attività di sostegno.
    avviene quindi un continuo afflusso di materie prime: asquisto-produzione e vendita.a questi compiti si affiancano le attività di mantenimeno e le funzioni di adattamento per evitare errori nella gestione della produzione.

So di aver usato molto le parole del libro e forse non ti sono stata di aiuto ma purtroppo questo esame è anche molto schematico..buono studio
    Ultima modifica di Serena26 : 10-05-2011 alle ore 09.36.04

grazie...crepi il lupo

Partecipante

Buonasera ragazzi, qualcuno saprebbe dirmi dove posso trovare le slides della spagnoli???

Partecipante Assiduo

Re: [857]Psicologia del Lavoro - Lo Presti

ragazzi scusate una domanda, ho iniziato ora i 6 capitoli ma leggendo i titoli ho notato che ci sono le stesse cose dei due manuali... chi li ha già fatti? è così sono più o meno gli stessi argomenti...?grazie

Partecipante Assiduo

Riferimento: Re: [857]Psicologia del Lavoro - Lo Presti

Per quanto riguarda le 3 prospettive della teoria dell organizzazione secondo voi posso basarmi solo sulla tabella a pagina 31 oppure nei paragrafi dice di più?

Pagina 145 di 196 PrimoPrimo ... 4595135143144145146147155195 ... UltimoUltimo

Privacy Policy