:
:
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
Mi ha chiamata..sono contenta...almeno lo sento...anche se poi sto male...lo amo troppo...
Ho l'impressione che il prossimo anno sarà pesante![]()
Bimba paura![]()
per fortuna questa settimana è finita, e domani è saltato l'impegno che avevo. niente più autobus fino a mercoledì prossimo...non ci posso credere!!!!
Avete mai litigato&rotto amicizia con qualcuno con cui facevate insieme l'università?
si penelope, mi è successo ed è davvero triste...è bello avere persone con cui studiare...e perderle per un motivo stupido è molto sciocco...
ma perchè devo avere sempre sono??? comincia l'inverno e io vado in letargo come gli orsiperò oggi ho finito la mia sciarpina che è venuta benissimo
e con la lana avanzata ho iniziato il cappellino!
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
avoja..ma alla fine ricorda che le amicizie nate all'univ,non sono vere amicizie..ricordalo.L'ho imparato sulla mia pelleOriginariamente postato da Penelope*
Avete mai litigato&rotto amicizia con qualcuno con cui facevate insieme l'università?..di amiche colleghe me n'è rimasta 1.
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Da una parte sono contenta che non sia l'unica a cui successo, ma è tanto triste.Bene o male siamo grandi e mi sembra impossibile che non abbiamo la maturità di portare avanti una normale amicizia![]()
Voi avete tante amicizie?
anche a me è successo di litigare con compagne di università , però io penso che se per delle sciocchezze si litiga, l'amicizia non era poi cosi forte, io di amicizie vere ne ho pochissime 1 solo la più importante, penso che meglio pochi ma buoni, è difficile trovare un vero amico....il detto ci azzecca proprio:chi trova un amico trova un tesoro....Originariamente postato da Penelope*
Da una parte sono contenta che non sia l'unica a cui successo, ma è tanto triste.Bene o male siamo grandi e mi sembra impossibile che non abbiamo la maturità di portare avanti una normale amicizia![]()
Voi avete tante amicizie?
____mi attende un weekend da paurasono troppo tirata.....
![]()
![]()
![]()
sto impazzendo è ufficiale vorrei arrivare sana il giorno della laurea però...![]()
![]()
Si penso anche io che cmq se si litiga per poco e questo porta a troncare il rapporto vuol dire che dopotutto non eravamo poi così legate ma fa così male anche a distanza di tempo
si mi è successo e devo dire che concordo pienamente con Belanda. E' brutto dirlo ma quando mi successe mi accorsi che la loro era solo un'amicizia di convenienzaOriginariamente postato da Penelope*
Avete mai litigato&rotto amicizia con qualcuno con cui facevate insieme l'università?
credo di aver mangiato troppo. il mio stomaco si sta ribellando.
Sto per sentirmi male![]()
![]()
mi permetto di dissentire ogni amicizia è a se che ci combina che le amicizie nate all'università non sono vere amicizie???ognuno vive esperienze diverse..ad esempio a me l'università negli ultimi anni ha regalato delle amicizie a dir poco stupende
che non ho dubbi continueranno anche dopo
forse è bene distinguere tra conoscenze e amicizie
notte bimbi![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
Mi pare un discorso un po'troppo esagerato.Come claudina,io all'universita'ho trovato persone che sono sicura ci saranno anche dopo,soprattutto dopo,mentre posso dire che una ragazza che mi era amica da tanto tempo,con l'universita'si è allontanata.e allora come la mettiamo??Le vere amicizie non hanno regole,non nascono fuori dall'universita'o dentro l'universita',è un discorso che è troppo generalizzato.Quando nasce un amicizia non penso che si stia a distinguere"no questa l'ho conosciuta all'uni,quindi non se ne fa nulla"Originariamente postato da belanda
avoja..ma alla fine ricorda che le amicizie nate all'univ,non sono vere amicizie..ricordalo.L'ho imparato sulla mia pelle..di amiche colleghe me n'è rimasta 1.
#Emy:amicizia di convenienza nel senso di esami/appunti eccecc??
![]()
..
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....