che giornata di mierda
![]()
che giornata di mierda
![]()
"giornata di mierda" è poco... volevo andare al mare... ieri ce l'ho fatta ma mi sa che è l'ultimo giorno di mare per questa estate... che palle!!!!!!!!!!!!!!
![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
no io nn dovevo andare al mare ma questo tempo è odioso cmq. e fa di nuovo caldo!! per di più si è otturato il tubo dello scarico del bagno, che è sotto la mia finestra....potete immaginare quale gradevole odore mi ha svegliato stamattinaOriginariamente postato da ianaiana
"giornata di mierda" è poco... volevo andare al mare... ieri ce l'ho fatta ma mi sa che è l'ultimo giorno di mare per questa estate... che palle!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao a tutte!!! oggi è il mio penultimo giorno di lavoro al chiosco, e vai!!! non ne potevo più, spero ke oggi e domani passino in fretta!!!
io e il sole per quest'anno abbiamo chiuso![]()
mi è venuto l'eritema, ho troppo prurito!!!
ragazze...in quest giorni nn sn riuscita a passare d qua,nemmeno x leggere, che giorni strani...sono particolarmente stanca e angosciata, lunedì parto, vado qlche giorno al mare, spero di riprendermi, vi saluto fin da ora, spero che stiate tutte bene, a sabato prossimo
Originariamente postato da Tina ^_^
hai presente le fontane ?
amore nn ti preoccupare partiamo insieme in tunisia così ti rilassi![]()
![]()
sì tunisia bello...paradiso![]()
![]()
eh già......fosse vero!!!!!Originariamente postato da elenaaaa
sì tunisia bello...paradiso![]()
![]()
las![]()
ciao ragazze! sono sempre a Roma, mi trovo davvero bene... quasi quasi non rientrovi scrivo per un salutino veloce e per mandarvi un bacione, non dimenticatevi di me anche se sto scrivendo poco poco poco
![]()
buongiorno!!
no no malfa devi rientrare!! mi servono gli appunti di rutelli!
Giorno, è tornato il caldo![]()
stò scrivendo la tesi!!! Mi sento ispirata![]()
Buona domenica a tutte... Malfa... che invidia! Divertiti!
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
Ciao a tutti!Son tornata..che tristezza,stavo così bene dal mio amore.E' stato un mese bellissimo,intenso e ho girato troppo..mi fanno male ancora le gambe!E poi i miei suoceri
che tesori!Adesso mi riposo un attimo e poi corro a studiare.Un bacio a tutte
![]()
ho fatto i profiteroooooolllllll![]()
![]()
![]()
bentornata marthaaaaaaaaaaa
Buonasera a tutte!!!!!!!!!
Sono tornataaaa!!!
Il rientro è stato tragico,ora mi devo riabituare alla vita di città!
MI siete davvero mancate
(Siccome il mio pc ha pensato bene di mollarmi,non so quando potrò riconnettermi,quindi vi mando un bacione gigante,a prestooo!!!!)