se l ex del vostro compagno iniziasse a frequentare un amico comune e quest ultimo chiedesse al vostro partner il permesso,vi sentireste sottovalutati nel vostro ruolo di attuale fidanzato?
se l ex del vostro compagno iniziasse a frequentare un amico comune e quest ultimo chiedesse al vostro partner il permesso,vi sentireste sottovalutati nel vostro ruolo di attuale fidanzato?
direi di si
rigiroo
non penso che mi sentirei sottovalutata
rigiro
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
certo...Originariamente postato da QuInCyyyyyy...
se l ex del vostro compagno iniziasse a frequentare un amico comune e quest ultimo chiedesse al vostro partner il permesso,vi sentireste sottovalutati nel vostro ruolo di attuale fidanzato?io due paroline all'amico in comune le direi...
rigiro...
Credo dipenderebbe dalla risposta/reazione del partner...certo è che il simpatico amico in comune attirerebbe su di sè la mia ira funestaOriginariamente postato da QuInCyyyyyy...
rigiro
diciamo che mi darebbe alquanto fastidio
siete superstiziosi?
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
No per nulla
Scambiereste la vostra vita con qualcun'altro?
Se sì con chi?
Non scambierei mai e poi mai la mia vita con quella di un'altro,dopotutto ognuno ha i suoi alti e bassi e non si può pensare che il giardino dell'altro è sempre più verde perchè in fondo non è così!Originariamente postato da Dampyr
Scambiereste la vostra vita con qualcun'altro?
Se sì con chi?
RIGIRO
x 1 giorno vorrei provare la vita tipo di vieri![]()
cambierei lamia vita con quella di qualcun'altra solo se ne valesse davvero la pena.
Rigiro
Le sorprese... come sono amare le cattive sorprese.![]()
Eppure c'è una via che libera: la poesia. Ho deciso di chiamarmi "amante del sogno", inconsueto per un maschietto,
proprio perchè sono convinto che senza sogno, senza la possibilità sottesa di un'ulteriorità, la vita non ha senso.
Ciao ciao
Ah, dimenticavo... mai cambiare la propria vita. E' la tua... un'altra non andrebbe per niente bene. ciao
forse..dipende dalle giornate!
in che animale vorreste rinascere?
gatto........si dice che abbiano7vite
e anche perchè mi dicono che ho gli occhi e gli artigli di una gatta
io ma quando mai?che sono un![]()
()
rigiro
Ultima modifica di euphoria : 20-03-2007 alle ore 23.03.44
mi piacciono i felini... quindi credo o un gatto o una pantera...
rigiro