• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1455 di 4439 PrimoPrimo ... 4559551355140514451453145414551456145714651505155519552455 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 21,811 fino 21,825 di 66577
    Bardo
    Ospite non registrato
    Voglio affogare nel mare del tuo sorriso e sentirmi perso nelle onde dei tuoi pensieri.
    Laggiù, a largo della costa della solitudine, il mio desiderio è nuotare abbracciato a te, con te e sempre insieme a te.
    L'acqua, una volta fredda e salata, comincerà a scaldersi e si addolcirà sempre più con il seme del nostro amore che crescerà laggiù, sperduto in mezzo al mare, dove nessuno lo potrà contaminare.

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da yottasmile
    Non vedo l'ora sia mercoledì, e voi sarete con me > con cautela soprattuto ora che non c'ho più il fisico
    ari
    rosicamente e ignorantemente vostra
    pensatemi però ç_ç che io ci volevo stare (ma arriva la mamma !)

Super Postatore Spaziale L'avatar di roropink
    dolce settimana a tutti!!!
    “Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”

Partecipante Veramente Figo L'avatar di yottasmile
    Firenze - Rapallo...non ridete, esiste veramente! C'è anche sulla cartina geografica!
    Originariamente postato da Haruka
    ari
    rosicamente e ignorantemente vostra
    pensatemi però ç_ç che io ci volevo stare (ma arriva la mamma !)
    Ila mia preferita sai cosa penso , non incupirti perchè so perfettamente che è come se tu fossi lì mercoledì !

Miss OPs L'avatar di emy
    Tra pochino esco, continuo i miei giri perlustrativi, Arriverò mai a concretizzare qualche cosa?

Mi sembra di non aver fatto ancora nulla e di avere pochissimo tempo a disposizione

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    Originariamente postato da stillmad
    che tristezza.....in un forum di futuri psicologi o so-called tali....un uomo semi nudo "da fastidio...................................
    la vergogna è negli occhi di chi guarda.
    e soprattutto di che non dice le cose in faccia ma le manda a dire..che pietà mi fa questa gente piccola piccola........

non l'ho mai assecondata.
    che sappiano che la modifica è avvenuta perchè mi fanno tanta,tanta pena......
    non ho parole

ieri sera ho buttato giu di tutto ma stanotte ho pagato il conto vado a bere un caffe che magari mi tira su...
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    Originariamente postato da bettyboop80
    dov èèèèèèèèèèèèèè!!!
    dov èèèèèèèèèèèèèè!!!
    dov èèèèèèèèèèèèèè quell'uomo fantastico???
    dov èèèèèèèèèèèèèè Smith!!!!
    adesso indico un sondaggio.............perchè vi manca a voi mie sex aholic;...mentre ad altre /i bacia pile da fastidio....che ce devo fa.io l'ho tolto nel rispetto di tutti....ma ora.un bel sondaggio

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Perchè se non mi ama+non me lo dice chiaramente invece di continuare ad illudermi?

Postatore OGM L'avatar di morrigan
    seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino
    ho di nuovo problemi col pc...ma da dove arrivano sti virus? uffa...non riesco ad eliminarli...

Partecipante Esperto L'avatar di @Seboz@
    A pochi chilometri dallo splendido centro di Firenze !!!
    Originariamente postato da stillmad
    adesso indico un sondaggio.............perchè vi manca a voi mie sex aholic;...mentre ad altre /i bacia pile da fastidio....che ce devo fa.io l'ho tolto nel rispetto di tutti....ma ora.un bel sondaggio
    in italiano sarebbe ?
    mail --|Clicca Qui|

Penelope*
    Ospite non registrato
    Oggi non tollero:
    *Non trovare i libri in biblioteca
    *Non trovare i libri in libreria& che quelli che ci sono costano una cifra esorbitante
    * Me stessa perchè sono troppo "sciatta" ultimamente
    * Te che mi dici che ieri eri a un metro di distanza da me e oltretutto che non mi hai chiamato, ti permetti di dire che L. è brutto e me lo posso tenere perchè anche io sono imbruttita e non è più interessato a me. (Brutto Ciccione siamo un pò troppo grandicelli per questi commenti inutili&cattivi )

Partecipante Veramente Figo L'avatar di yottasmile
    Firenze - Rapallo...non ridete, esiste veramente! C'è anche sulla cartina geografica!
    Forse è meglio se torno a ripetere col mio cronometrino và , son tutti filosofi a stò mondo, ma checccogl tutta stà gente che ha capito tutto della vita

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Monichina dai che abbiamo argomentazioni per gli sms

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Ma in segreteria va a lavorare sempre il+cretino di tutti???Dico che sono trasferita e chiedo se devo pagare come gli altri..tu dici di sì,ma che poi devo portare foto,tassa pagata,ect SOLO quando mi chiamano loro..non posso pagare direttamente subito dopo la telefonata? ..bha.
    Oggi ho rivisto il piano di studi..che bello,finisco sto 3+2 con 310 crediti..che fortuna
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Uddiuuu Taylor è rinvivita e Brooke e'svenuta.Tie'bene bruttta str come minimo svengono pure i figlioli e Stephanie tira il calzino[monichiiiiiiiiiiiiiiii nn starai mica ripetendo perdendoti sta meraviglia ]

Pagina 1455 di 4439 PrimoPrimo ... 4559551355140514451453145414551456145714651505155519552455 ... UltimoUltimo

Privacy Policy