no credo proprio ( se no mia moglie mi taglia le gambe)
l'udm scrive un post e si va a fare un pisolino
no credo proprio ( se no mia moglie mi taglia le gambe)
l'udm scrive un post e si va a fare un pisolino
se magari....devo da studiaaaaa
l'udm, per l'appunto..deve studiare ma arrivati a questo punto è molto difficile??!?
no no, non devo studiare lo faccio solo per il mio piacere se mi viene voglia
l'udm sono sicuro che è una simpatica personcina
l'udm afferma invece di fare una domanda....ma ha azzeccato...lo sono.
O almeno mi stimo tale perchè mi piaccio!
qual è il profumo preferito dell'udm???
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
hihihi; da non credere lo uos da anni na mi sono accorto che non so come si scrive è francese ed è una cosa tipo: jupure de bussheron
l'udm si annoia quasi quanto me????
in questo momento annoiarmi significa non incorrere in uno dei tanti guai che si susseguono a ruota da stamattina....
si, mi annoio...ma per me la noia è creativamente produttiva
l'udm potrebbe trovare un'alternativa alla noia???
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
no no...
l'udm dovrebbe uscire di casa ma sente troppo caldo per farlo?
si
l'udm dedica una canzone al suo udm???
(Haruki Murakami)
si dedico ''quattro cani per strada'' (F. De Gregori)
l'udm dedica un film all'uddm
bellissima canzone, grazie!
un film....Napoli milionaria
l'udm dedicherebbe un libro all'uddm?
(Haruki Murakami)
non lo conosco
ludm è stanco
si
l'udm stasera deve stare al pc alla ricerca di qualche illuminazione?
no, veramente dovrei iscrivere un'amica in qualche sito, ma mi secca!!
l'udm guarda la fabbrica del cioccolato?
(Haruki Murakami)
si
l'udm stà da molto su ops?