• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1457 di 2954 PrimoPrimo ... 4579571357140714471455145614571458145914671507155719572457 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 21,841 fino 21,855 di 44307
  1. #21841
    Partecipante Super Figo L'avatar di luna__pi
    Data registrazione
    05-06-2007
    Residenza
    Firenze (provincia)
    Messaggi
    1,648
    Blog Entries
    34

    Riferimento: L'utente dopo di me....

    non direi..si sta bene quì....


    udm hai mai vissuto un'avventura da fiaba?
    non si smette di giocare perchè si invecchia
    ma si invecchia perchè si smette di giocare

    (\_/)
    (°_°)
    ( ><)
    <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination

  2. #21842
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di krodina80
    Data registrazione
    29-04-2008
    Residenza
    ovunque ci sei tu
    Messaggi
    1,200

    Riferimento: L'utente dopo di me....

    no, mai

    l'udm ha mal di testa?

  3. #21843
    Postatore Epico L'avatar di Morgana-z
    Data registrazione
    27-01-2008
    Residenza
    nella terra in cui lo scirocco scompiglia i capelli e arruffa i pensieri
    Messaggi
    7,775
    Blog Entries
    128

    Riferimento: L'utente dopo di me....

    no
    l'udm tra poco stacca per prepararsi ad uscire???
    Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
    (Haruki Murakami)

  4. #21844
    Partecipante Super Esperto
    Data registrazione
    07-03-2005
    Messaggi
    719

    Riferimento: L'utente dopo di me....

    magari e invece no
    l'udm ha appena perso una partita a scacchi

  5. #21845
    Partecipante Figo L'avatar di agatarossa
    Data registrazione
    20-08-2008
    Messaggi
    977

    Riferimento: L'utente dopo di me....

    no!

    l'udm ora si stacca un po dal pc?

  6. #21846
    tipete
    Ospite non registrato

    Riferimento: L'utente dopo di me....

    no mi ci sono appena messa
    l'udm aspetta una risposta

  7. #21847
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    07-05-2008
    Residenza
    brindisi-lecce
    Messaggi
    261

    Riferimento: L'utente dopo di me....

    Si...
    l'udm ama leggere...

  8. #21848
    Partecipante Figo L'avatar di agatarossa
    Data registrazione
    20-08-2008
    Messaggi
    977

    Riferimento: L'utente dopo di me....

    diciamo che non amo alla follia...
    l'udm stasera non sta per niente bene?

  9. #21849
    Postatore Epico L'avatar di aurora77
    Data registrazione
    23-02-2005
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    11,601
    sono solo stanca, troppi giri per città e dintorni, e soprattutto troppo traffico...tu cos'hai?
    l'udm è stanchissima?

  10. #21850
    Partecipante Figo L'avatar di agatarossa
    Data registrazione
    20-08-2008
    Messaggi
    977

    Riferimento: L'utente dopo di me....

    ultimamente sono troppo debole fisicamente,colpa del caldo..stanca direi un po... (upm )
    l'udm si sente apatica?

  11. #21851
    Partecipante Super Figo L'avatar di luna__pi
    Data registrazione
    05-06-2007
    Residenza
    Firenze (provincia)
    Messaggi
    1,648
    Blog Entries
    34

    Riferimento: L'utente dopo di me....

    @Aurora77---> si davvero tanto....stamani un quarto alle 6 ero in piedi....

    @Agatarossa---> un po' si ma non troppo!

    l'udm ha mai costruito una scenografia?
    (se si ha qualche consiglio magari?)
    Ultima modifica di luna__pi : 11-09-2008 alle ore 22.09.46
    non si smette di giocare perchè si invecchia
    ma si invecchia perchè si smette di giocare

    (\_/)
    (°_°)
    ( ><)
    <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination

  12. #21852
    Postatore Epico L'avatar di aurora77
    Data registrazione
    23-02-2005
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    11,601
    no, mai fatta una cosa simile.
    l'udm si sta chiedendo il motivo dei fuochi d'artificio che sta sentendo?

  13. #21853
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Zigonise
    Data registrazione
    10-02-2007
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    1,138

    Riferimento: L'utente dopo di me....

    No..ma in compenso c'è un cane che abbaia da tre quarti d'ora!!!

    L'udm deve mettersi a studiare per domani?

  14. #21854
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di ele crisa
    Data registrazione
    21-05-2007
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    1,431

    Riferimento: L'utente dopo di me....

    no..ora riposo...l'udm domani vedrà finalmente il suo amore??
    non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!
    ele

  15. #21855
    Postatore Epico L'avatar di aurora77
    Data registrazione
    23-02-2005
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    11,601
    sono senza amore al momento.
    l'udm sta pensando a cosa indossare stamattina?

Pagina 1457 di 2954 PrimoPrimo ... 4579571357140714471455145614571458145914671507155719572457 ... UltimoUltimo

Privacy Policy