no....ma farmi lavaligia per stasera..evvivaaaaaaaaaaa..l'udm è stanca di studiare???
no....ma farmi lavaligia per stasera..evvivaaaaaaaaaaa..l'udm è stanca di studiare???
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
Vicino........non ho voglia di iniziare
L' udm questa sera incontrerà qualcuno di importante?
Di importante no...ma alcune belle persone
L'udm deve fermarsi un attimo e decidere di riposare un pochino?
e si sarebbe un abuona idea
l'udm ha voglia di uscire
tanta ma stamane non può
l'udm va a stendere i panni?
no
l'udm oggi va a pranzo fuori?
mi tocca restare a lavoro fino alle 14,30, dopodichè tornerò a casa e pranzerò, affamata come una lupa.
l'udm non ha ancora avuto nessuna risposta dal proprio capo?![]()
non ce l'ho un capo ancora
l'udm forse sta risolvendo un problema?
Sto provando a risolverne uno lavorativo...ma forse sono sulla buona strada!
L'udm non vede l'ora di tuffarsi nel letto?
esatto!!!!!
l'udm è indeciso se usare la pausa pranzo per dormire o magiare
no
ludm sta male e si sdraia
si...ma non lo posso fare..almeno non ora..l'udm ha casini a casa????
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
no
l'udm stasera guardera un film
magari ma con le bimbe è dura,
l'udm aspetta una telefonata
sì, aspetto la telefonata di un mio amico per i dettagli dell'appuntamento
l'udm stava riposando ed è stata svegliata dalla madre, senza un motivo, per puro dispetto?![]()
Ultima modifica di aurora77 : 12-09-2008 alle ore 16.45.19