• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 146 di 333 PrimoPrimo ... 4696136144145146147148156196246 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,176 fino 2,190 di 4990

Discussione: La biblioteca di Ops!

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Originariamente postato da AshersNei
    sto leggendo "la storia infinita"
    uddiu bellissimooooo!
    Poi voglio sapere, eh?

Dopo Spirito di luce ho deciso di rileggermi anche il secondo della serie, ossia Magia di luce. M.Zimmer Bradley è unica!
    Questa serie, poi, secondo me è azzeccatissima.
    Non so se la conoscete, comunque la protagonista è Verity Jourdermayne, una sorta di investrigratice del paranormale, che lavora per un istituto universitario di parapsicologia e sono storie molto avvincenti ma anche interessanti e suggestive.
    E mai banali...

buona lettura, notte...

Partecipante Assiduo L'avatar di violetstar
    Io mi sono letta "Gridare amore dal centro del mondo",ma sinceramente ho faticato a finirlo...Ho letto anche "L'ombra del vento" ed è BELLISSIMO!!!!Ho letto "Oriana Fallaci intervista Oriana Fallaci"io adoro questa donna...e ora sto leggendo "Una donna SPezzata"di Simone de Beauvoir,non avevo mai letto niente di lei,ha un modo di scrivere profondissimo,molto molto bello!
    Bisogna avere un caos interiore per poter generare stelle danzanti. (Nietzsche)

"Non saranno queste bellezze da vignetta,prodotti guasti,nati da un secolo cialtrone,dita da nacchere,piedi per stivaletti,a poter soddisfare un cuore come il mio" ("L'ideale" Baudelaire)

"Some people calls it a one night standing,and we can call it paradise..."
    "Save a Prayer" Duran Duran

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    quest'anno in vacanza mi sono data da fare e ho letto:
    - Che animale sei? della Mastroccola e sin dalla prima pagina mi sono innamorata di questo libro, dell'anatra della scrittura, della trama, di tutto!!! sicuramente comprerò altri libri di questa scrittrice
    - Una bambina, La figlia della tigre, Una bambina bellissima, tutti della Hayden e non ci sono parole per definire questi libri, la Hayden riesce sempre a prendermi e a insegnarmi moltissimo, e se un giorno riuscirò a fare anche solo la metà di quello che fa lei mi sentirò soddisfatta
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Originariamente postato da Eleonora

- Una bambina, La figlia della tigre, Una bambina bellissima, tutti della Hayden e non ci sono parole per definire questi libri, la Hayden riesce sempre a prendermi e a insegnarmi moltissimo, e se un giorno riuscirò a fare anche solo la metà di quello che fa lei mi sentirò soddisfatta
    Letti anche io!Meravigliosi

Picciurina L'avatar di peperina
    Originariamente postato da Alessia Va
    Finito E venne chiamata due cuori che vi consiglio assolutamente.
    Un grazie grandissimo a Peperina senza della quale non avrei mai potuto fare questo splendido viaggio.
    Ora voglio leggermi anche il seguito...
    Sono davvero davvero felice che ti sia piaciuto Alessia
    Io nelle vacanze ho letto parecchio...lo strano caso del cane ucciso a mezzanotte che per pregiudizio non avevo mai affrontato. E' stata una bella sorpresa, invece, meglio così. L'ombra del Vento romanzo davvero coinvolgente, ogni personaggio ti entra dentro, sia in positivo che in negativo, io sono rimasta alzata fino alle 4 per finirlo. Kitchen della yoshimoto, toccante, profondo, in poche pagine descrive perfettamente determinate sensazioni e stati d'animo. Infine E' stato il figlio romanzo amaro, pungente e a volte ironico, fa sorridere anche nel dramma che racconta...tutte ottime scelte devo dire

Postatore Epico L'avatar di darcylia
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Blog Entries
    202
    Ho finito proprio oggi Notre Dame de Paris di Victor Hugo: davvero molto bello, soprattutto la descrizione dei luoghi e la caratterizzazione dei personaggi.
    E adesso.....Narciso e Boccadoro, di Hesse!!!!!
    Ultima modifica di darcylia : 22-08-2006 alle ore 20.55.43
    DARCYLIA

Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"

E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

Partecipante Figo L'avatar di joel barish
    Originariamente postato da peperina
    L'ombra del Vento romanzo davvero coinvolgente, ogni personaggio ti entra dentro, sia in positivo che in negativo, io sono rimasta alzata fino alle 4 per finirlo.
    io l'avevo detto

brava !!
    luuuucaaaaà!

So I'll walk the plank
    And I'll jump with a smile
    If I'm gonna go down
    I'm gonna do it with style
    And you won't see me surrender
    You won't hear me confess
    'Cuz you've left me with nothing
    But I've worked with less

..Dimenticarsi di ricordare..per non ricordarsi di dimenticare..

Grazie Joel
    Ora sto leggendo L'isola di Arturo di elsa morante e mi sta piacendo moltissimo, delicato e duro al tempo stesso e ieri ho comprato Una mente inquieta...vedremo vedremo

Postatore OGM L'avatar di blackfox
    Originariamente postato da peperina
    ieri ho comprato Una mente inquieta...vedremo vedremo
    Letto, molto bello!!!
    Dany

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    Finito "Norwegian wood -Tokyo blues" Di Haruki Murakami... Mamma mia che tristezza! questo libro mi risucchiava l'energia, c'ho messo una settimana per finirlo, perchè non riuscivo a farmi tutta una tirata in mezzo a quella solitudine, a tutte le morti... Un libro veramente straziante!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    Originariamente postato da arpista
    Finito "Norwegian wood -Tokyo blues" Di Haruki Murakami... Mamma mia che tristezza! questo libro mi risucchiava l'energia, c'ho messo una settimana per finirlo, perchè non riuscivo a farmi tutta una tirata in mezzo a quella solitudine, a tutte le morti... Un libro veramente straziante!!!
    oddio, non dire cosi, io devo ancora leggerlo
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    Finito "Noi che ci vogliamo così bene"della Serrano
    questo libro è stata una piacevolissima sorpresa ...mi sono fatta lasciare trasportare dalla storia di queste Donne così forti e fragili allo stesso tempo, mi piace il suo stile, il suo modo di raccontarci e mi sono innamorata del personaggio di Maria e ora son seduta vicino al fuoco ad aspettare insieme a lei...

Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    secondo me è il libro più bello della Serrano Claudina

Io sto leggendo "quando avevo 5 anni mi sono ucciso", e mi sta prendendo di brutto, anche se all'inizio ci si capisce poco, ma sento che piano piano i pezzi si mettono insieme e non c'è più soddisfazione che vederci tutto chiaro!

Finito L'isola di Arturo
    Non dico niente, se non visto che la mia Arpi deve ancora leggerlo, e rivelare qualunque anche apparentemente insignificante cosa le rovinerebbe tutto.
    Questo libro va affrontato nella totale impreparazione... per poter gustare di tutte le emozioni, i sapori, gli scorci dell'isola

Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    Vero Chiarina lo lessi al Liceo ringrazio ancora la mia Grande Prof per avercelo fatto leggere e approfondire insieme a lei!

Ora sto leggendo "Il sogno più dolce"di Doris Lessing avevo paura della mole (più di 400 pagine) ora ho paura di finirlo in due giorni

Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

Pagina 146 di 333 PrimoPrimo ... 4696136144145146147148156196246 ... UltimoUltimo

Privacy Policy