Originariamente postato da Penelope*
Sono passata dal bagno e non ho resistito45.7 vestita
![]()
ma sei magrissima
!!!!!!!
Originariamente postato da Penelope*
Sono passata dal bagno e non ho resistito45.7 vestita
![]()
ma sei magrissima
!!!!!!!
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Dillo alle persone che incontroOriginariamente postato da Rae
ma sei magrissima
!!!!!!!
tutti mi dicono che sono ingrassata e che ho bisogno di sport
qualcuno sapendo la mia pigrizia mi ha consigliato figurella
a quanto pare sono pochi kg messi male
![]()
Penelope ma se dai retta a tutto quello che ti dicono le persone,no vivisecondo me 45 chili sono estremamente pochi,dato che sei alta 160 no?quindi sbattitene di quello che ti dice la gente,xche'o te lo dice x cattiveria o x invidia perche'sarei curiosa di vederlo il grasso proprio
![]()
quoto e straquoto.Originariamente postato da Ele*
Penelope ma se dai retta a tutto quello che ti dicono le persone,no vivisecondo me 45 chili sono estremamente pochi,dato che sei alta 160 no?quindi sbattitene di quello che ti dice la gente,xche'o te lo dice x cattiveria o x invidia perche'sarei curiosa di vederlo il grasso proprio
![]()
mica puoi dimagrire perchè te lo dice "la gente"
anche a me a volte dei pazzi lo dicono ma riconosco che sono pazzi
avere bisogno di fare sport è UNA cosa, ma dimagrire è un 'altra.
Rassodare e "tirare su" ciò che Newton spinge giu sto stronzo, è una cosae ok
anche per una questione di salute
ma DIMAGRIRE per una fanciulla che mi pesa 45 kg è un eresia.
mangia sano, e fa un pò di sport, è più che sufficiente
( confucio ha parlato![]()
e guai a te se scrivi ancora qui di dieta per dimagrire
ti controllo sai
![]()
)
Ultima modifica di Rae : 17-09-2006 alle ore 19.33.30
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Io peso 46 chili per meno di 160 cm di altezza ed è appena sufficiente... e pensa che ho anche un'ossatura molto leggera (una volta mi sono accorta che il mio polso è più piccolo di quello di mia nipote, che ha 8 anni!!!).
Che poi magari non siano ben distribuiti è un altro discorso!
Comunque con 45 Kg e rotti farei attenzione a parlare di diete: ti basta avere un'influenza e rischi di andare sottopeso!
Al massimo un pò di sport per rassodare e alimentazione sana per evitare cellulite... e un pò di sano "freghiamocene" perchè altrimenti non ci si gode la vita!
Vimae
ricordiamoci che fare sport e dimagrire è una cosa ben diversaPenelope,semmai vai a correre,non ascoltare quello che ti dicono gli altri
![]()
oggi:
colazione: latte e 3 cucchiai di fitness nestlè
pranzo:1pomodoro e metà panino integrale
Ho mal di pancia per ora..tipo un blocco di cemento sullo stomaco
Stasera inizio con la piscina. E speriamo che queste cosce flaccide si rassodino alla svelta!!
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
Io sto facendo delle merendINE da paura
oggi:
buondì
plumcake
te caldo
..pausina..
pacchetto di cracker
mela..
e toast
il nervosismo da sessione di esami accelera UN Pò il mio metabolismo
![]()
![]()
ma stasera ho la lezione di prova in palestra
( domanda: se avete palestra/piscina dalle 20.30 circa alle 22 30 circa..come vi organizzate per la pappa ? )
M. Kundera
non mangio se non uno yogurt quando rientro
Originariamente postato da Andalucia
non mangio se non uno yogurt quando rientro
eh ma io c'ho famevado in ipoglicemia se non mangio
ma mangiare sempre toast mi fa nausea solo l'idea......
M. Kundera
mangi un oretta prima un pasto leggero[e non qurlle cose che mi hai fatto leggere],tipo un piatto di pasta all'olio o riso,oppure insalata mistissima,e poi una frutta o yogurt[anche tutte e due
] dopo!
Il fine settimana ho mangiato di tutto senza limiti nè confini...forse ho un pò esagerato,ma oggi mi sono ripresa fortunatamente...
Stamattina: caffè+latte+5biscotti integrali
Pranzo: fagiolini e uovo sodo+50 gr.di pane integrale
sono appena rientrata dalla prima lezione di acqua gym...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sono lessa!
Ale
Alessandra -------<---<---@
"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste
"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"