grazie micetta
il mio indirizzo è [email protected]
questo esame mi fa impazzire...........spero le slides siano di aiuto....non so più da dove studiar???
ciauuuuuuuuu
grazie micetta
il mio indirizzo è [email protected]
questo esame mi fa impazzire...........spero le slides siano di aiuto....non so più da dove studiar???
ciauuuuuuuuu
giglio
O__O posso averle anche io??o chiedo troppo? se mi dite che sono sufficienti gli appunti presi quà nessun problema! mi scoccia chiedere così le slide!
a mio avviso gli appunti non bastano...almeno io non li capisco e sto facendo dal libro..le slide è puro arabo![]()
oddio!O__O
io alla fine sto facendo dagli appunti e integrando dal libro!ma lo do a gennaio per sicurezza,e me la prendo con calma.
ah,per chi non lo sapesse e ha fatto il passaggio al N.O.,si può dare l'esame di 4cfu con robledo fino a gennaio!
Pegaso è il cavallo alato caro a Zeus. E' la forza di librarsi da terra e intraprendere il viaggio verso l'alto, verso l'ignoto. Ponte tra due universi, il cielo e la terra, Pegaso ha la facoltà di generare sorgenti d'acqua, elemento primario della vita. Ma Pegaso è soprattutto un essere raro, un essere prezioso... e come Pegaso è preziosa la mente umana..... e quando vacilla è ancora più preziosa....
ciao,le slides tramite mail non possono essere inviate,sono riuscita ad inviarne solo una,superano le dimensioni massime,dovreste darmi il contatto msn
si infatti mi chiedevo come facessi..io le ho su cd ma non fa a inviarle...
io ero andata e me le avevano messe su cd,non dal prof in un ufficio in fscolta
ragazzi vendo il purves chi lo vuole??![]()
ah ah vendo pure io tutto quanto....vendo anche il talismano magico di robledo per passare l'esame...chi lo vuole???????
scusate ma la lezione di oggi non c'era?
Ciao a tutti! Avrei bisogno di una dritta: il prof all'esame potrebbe chiedere anche la fosforilazione ossidativa (sarebbe la fase finale della respirazione cellulare) ???? Perchè mi sto esaurendo e non vorrei perdere tempo dietro ad una cosa che magari non è importante. La fosforilazione in generale ho capito cos'è, ma non riesco proprio a capire l'ultima fase della respirazione cellulare!![]()
stellanera io non ho ancora fatto quella parte ma sinceramente non credo cavoli,io la faro in linea generale..![]()