Siempre estamos juntos,que estés o no estés a mi lado.
LIA
"La vita in sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi,24 mila chilometri di foreste,di campagne,di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come paradiso" Fabrizio De Andrè 1996.
Ho capito,grazie mille, certo appena so qualcosa lo scriverò sicuramnente
Grazie mille per l'informazione,ma non le devi pagare neanche se devi sostenere l'ultimo esame nella sessione autunnale?
il mio problema è quello,non vorrei che poi se magari non pago le tasse l'esame non mi vale
![]()
ragazzi vi chiedo un'informazione..in biblioteca se si è laureandi danno in prestito 5 libri invece di 3 alla volta..per avere lo status di laureando per la biblioteca serve un foglio che mi deve fare il professore oppure cosa devo fare? grazie e scusate se magari ho sbagliato discussione![]()
ok ringrazio tutteallora lunedì vado in biblioteca a compilare questo modulo
![]()
si dipende dalla biblioteca di cui parli,però se si tratta della biblioteca del dipartimento di psicologia la firma del tuo relatore ci vuole eccome!![]()
ragazzi ma prima della laurea va presentato il piano di studi?
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
ciao a tutti
ma quando porto la bozza da correggere al relatore devo aver già impostato tutti i parametri?![]()