stasera inizierò a preparare la valigia, visto che nei prossimi giorni avrò pochissimo tempo per farlo e poi a nanna presto, che sto per crollare!.yawn:
stasera inizierò a preparare la valigia, visto che nei prossimi giorni avrò pochissimo tempo per farlo e poi a nanna presto, che sto per crollare!.yawn:
stasera finisco di leggere il libro di faletti e poi a ripassare per l'esame di domani aspettando la mezzanotte per segnarsi all'esame del 17.....e riuscire ad essere tra i primi visto ce ci sarà una fraccata di gente!!!![]()
stasera guardo la tv e cazzeggio un pò al pc
stasera io sto a pezzi per lo studio......e ora mi vado a vedere un film.....relax.....![]()
stasera se finisco presto di cazzeggiare su opsriesco a raggiungere le altre per l'aperitivo...
stasera andrò a ritirare i biglietti per la partenza!!!![]()
stasera a casa presto che sono bloccata col collo...![]()
stasera a casa di gianni a festeggiare il suo compleanno...peccato solo che il mio amore non c'è!
Stasera sono a cena dalla famiglia allargata del mio ragazzo....![]()
stasera riesco un po' a muovere il collo...![]()
stasera dovrei andare a dormire presto, perchè domani partirò presto...
stasera oglio andare al Faber Beach...voglio ballareeeeeeeeeeeee
cena fuori con le compagne del corso...consegna degli attestati
...e magari in centro a sbirciare da dietro le transenne il concerto dei Negramaro!
![]()
baciuz'