è vero sono spariti
a volte questa soap fa buchi..cosi come è sparito il padre naturale di rosellina![]()
è vero sono spariti
a volte questa soap fa buchi..cosi come è sparito il padre naturale di rosellina![]()
non è giusto![]()
boh... sn spariti... tra l'altro sono gli zii di Guido .... anche il padre naturale di Silvia non si vede mai...vabbè che il fatto era scabroso (lui è prete!)
ps adoro teresa ed otello.... sono una coppia solida e carina ... teneri !!!
lui mi fa morì nella doppia parte nella versione estiva nel tipo new age !!!
Ultima modifica di urd : 14-10-2008 alle ore 12.02.36
DE-PRESS (ora meno de-press)
diciamo che Silvia è figlia dell'amore...nel senso che la giovane Teresa e un bel giovanotto-che forse era già prete o ancora seminarista, non ricordo-fecero questa bimbetta...ma siccome Teresa non poteva crescerla, la affidò ad una coppia che la crebbe amorevolmente...ma che poi si mise un po' nell'ombra quando silvia trovò la vera madre e scopri le sue origini.
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
già...
povero Diego
Otello mi fa una tenerezzamo' pure la crisi di gelosia
![]()
![]()
pure i genitori di michele che prima c'erano sempre sono spariti![]()
wow...voi che lo seguite da più tempo mi raccontate anche qualcos altro?anzi,facciamo una specie di gioco,nominiamo ognuno fatti interessanti successi molto tempo fa ad upas!![]()
Ultima modifica di tipete : 14-10-2008 alle ore 21.53.46
se non ricordo male Marina dovrebbe avere un figlio di nome Lorenzo
sisi!!è veroma la madre gle lo portò via appena nato!!!
ma la ,madre di marina dopo la vicenda del bambino di valeria che fine ha fatto?![]()
ma andiamo ancora più indietro....!
Tantissimi anni fa Michele era fidanzato con Eleonora (che era interpretata da un'attrice diversa da quella che abbiamo visto negli ultimi anni) e la tradiva con...sua madre!! La contessa Palladini
chi se lo ricorda???