No però sto cazzeggiando!
L'udm ha già mangiato?
No però sto cazzeggiando!
L'udm ha già mangiato?
no
l'udm oggi ha controllato il suo peso ?
no,non mi peso mai, mi regolo da ciò che mi dicono i vestiti.
l'udm sta provando da parecchio a tel ad un'amica, ma non c'è nessuno?
Ultima modifica di aurora77 : 26-06-2007 alle ore 20.57.42
no, qualcuno c'è forse uno di troppo
l'udm ha appena mangiato qualcosa di dolce???
![]()
![]()
NON E' PERCHE' LE COSE SONO DIFFICILI CHE NOI NON OSIAMO FARLE. E' PERCHE' NOI NON OSIAMO FARLE CHE LE COSE SONO DIFFICILI.
Lucio Anneo Seneca
no, ma mi andrebbe
l'udm vorrebbe avere un pò più a cuore la sua linea, ma il cibo è troppo irresistibile??§![]()
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
sì...
L'udm sta guardando il festivalbar?
oh yes!
Un po' di musica fa sempre bene!
L'udm ha appena litigato con il suo ragazzo/a?
nono
l'udm ha appena ricevuto un pm?
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
no
l'udm è appena tornato da un viaggio?
magari...
l'udm guarda festival bar
Hakuna Matata
no, niente viaggio...magari...
l'udm sta morendo dal caldo?![]()
![]()
no qui fa freschino!
l'udm ha mai pianto davanti a sconosciuti?
eh si....
l'udm ha pianto negli ultimi 2 gg?
sì
l'udm ha qualche allergia?
no
l'udm sta mangiando un gelato?