• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 146 di 294 PrimoPrimo ... 4696136144145146147148156196246 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,176 fino 2,190 di 4410

Discussione: uomini e donne

Partecipante Esperto L'avatar di *Pepele*
    Sono bellissimi insieme...ma mi sono stufata!!sempre le stesse cose ogni settimana
    ..A te che sei
    Semplicemente sei
    Sostanza dei giorni miei
    Sostanza dei giorni miei
    A te che sei il mio grande amore
    Ed il mio amore grande
    A te che hai preso la mia vita
    E ne hai fatto molto di più
    A te che hai dato senso al tempo
    Senza misurarlo
    A te che sei il mio amore grande
    Ed il mio grande amore ...

Postatore Compulsivo L'avatar di kiaretta1979
    Citazione Originalmente inviato da lunalamù Visualizza messaggio
    ..a me fanno simpatia insieme... mi divertono...
    giovanni alla fine è simpatico, divertente...
    a me pure...........
    Chiara

Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah
    Devo dire che a me è piaciuto il loro viaggio a barcellona...sono simpatici entrambi ..mi hanno fatto venire voglia di fare le valige e partire

Postatore Compulsivo L'avatar di ilpitone
    Citazione Originalmente inviato da Tesmaaah Visualizza messaggio
    Devo dire che a me è piaciuto il loro viaggio a barcellona...sono simpatici entrambi ..mi hanno fatto venire voglia di fare le valige e partire
    ti quoto
    Perchè no ci andiamo insieme a Barcellona?è stupenda
    Cmq Giovanni ha la mentalità del 700,quando hanno litigato,sembrava padre padrone,quelloche dico io,quello devi fare

tipete
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da ilpitone Visualizza messaggio
    ti quoto
    Perchè no ci andiamo insieme a Barcellona?è stupenda
    Cmq Giovanni ha la mentalità del 700,quando hanno litigato,sembrava padre padrone,quelloche dico io,quello devi fare
    all inizio ho pensato come te la stessa cosa poi ho capito cosa voleva dire..non era un "quanto ti chiamo devi venire" ma il fatto che in quel particolare momento era infastidito stranito quello che volete e la voleva vicino e lei non ha captato quel nano secondo e ha continuato a fare le sue inutili cose...
    certo lui ha reagito troppo emotivamente pero ho capito cosa voleva dire

Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah
    Bhe da questo punto di vista piti, giovanni ha trovato pane per i suoi denti...perchè serena certo nn è la tipa da farsi mettere i piedi in testa o farsi comandare a bacchetta...anzi, semmai è il contrario
    Per me nn fingono, sono sul serio innamorati...e quando hanno fatto rivedere uno spezzone del ritorno di serena nel programma per andarsi a prendere giovanni, mi sono emozionata

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Keyra_86
    pito.....pito.... guarda quà cosa ho per te :

Una sexy psicologa per Tinto Brass
    Catrina Barzi nel nuovo film "Ziva"

E' Caterina Barzi la nuova musa di Tinto Brass. Il regista ha presentato la protagonista del suo nuovo film "Ziva, l'isola che non c'è" agli studenti del "Dams" di Imperia, durante un incontro sul cinema erotico italiano. Per la Barzi è il debutto: Caterina è infatti una psicologa che in passato aveva intervistato il regista per una sua ricerca. Immediato il feeling con Brass, che l'ha voluta nella sua nuova fatica cinematografica.

Il regista ha da sempre un debole per le belle donne, tanto che ha deciso di festeggiare il suo 75esimo compleanno circondato dalle muse che lo hanno ispirato durante la sua lunga carriera.

E proprio in questa occasione speciale, aveva annunciato l'uscita di un nuovo film "Ziva, l'Isola che non c'è", con protagonista "una ragazza italiana bellissima", di cui però non ha voluto rivelare il nome. Subito, si sono rincorse le supposizioni sul nome dell'attrice prescelta.

Ma indovinare era davvero impossibile, dato che Brass ha pescato fuori dallo show-business per trovare la sua fonte d'ispirazione. Si tratta di un'affascinante psicologa, che il regista aveva conosciuto tempo fa, nell'ambito di un'intervista voluta dalla professionista per completare una ricerca di settore. Evidentemente in Tinto qualcosa è scattato, tanto da volere a tutti i costi la ragazza sul set di "Ziva", nei panni di una bollente guardiana del un faro su un'isola della Dalmazia che, durante la guerra, convince i soldati di nazioni diverse a disertare.

mi sa che ql di paola era una bufala

Citazione Originalmente inviato da Tesmaaah Visualizza messaggio
    Bhe da questo punto di vista piti, giovanni ha trovato pane per i suoi denti...perchè serena certo nn è la tipa da farsi mettere i piedi in testa o farsi comandare a bacchetta...anzi, semmai è il contrario
    Per me nn fingono, sono sul serio innamorati...e quando hanno fatto rivedere uno spezzone del ritorno di serena nel programma per andarsi a prendere giovanni, mi sono emozionata
    Appunto Tes,perchè lui voleva le sue ragione,ma lei come si suo, dire dalle nostre parti,l'ha accoppato e alla fine non sapeva cosa dire
    Ma nemmeno per me fingono,si vede che sono presi e innamorati,è stata bella la scena dell'arrico di Serena,perchè oggi è un mese,per questo l'hanno fatta vedere

asile 1987
    Ospite non registrato
    wow...io sono stra contenta di vedere le puntate su giovanni e serena...anche perchè, diciamocela tutta, sono l'unica coppia che faccia emozionare quest'anno...gli altri o hanno abbandonato il trono o lo portano avanti maluccio(vedi paola)...che belli!spero che continuino a seguirli ancora un pò...e poi giovanni è mio compaesano...più o meno (60 km)...w giovanni e serena

Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG
    è già un mese che stanno insieme???? mamma mia come vola il tempo!

Postatore Compulsivo L'avatar di _Giulia*
    "In un incerto compromesso tra la mia anima e il suo riflesso"
    A me Barcellona ricordava quando c'ero io col mio amore...

Postatore Epico L'avatar di D@niela
    Finalmente la prima "litigata" se così si può chiamare
    mi piacciono insieme però dopo un pò sono troppo smielosi
    Comunque belli belli belli

Partecipante Leggendario L'avatar di VeNeReStoRpiA79
    Giovanni e Serena ci hanno fatto due BIP quanto una casa peròòò....non fanno altro che baciarsi?

Ragà la settimana prossima il trono di Paola,ci riserverà molte sorprese
    durante la puntata, paola battibbecca con carmine, e carmine con daniele riguardo al fatto che daniele affermerebbe che la scorsa puntata dietro le quinte carmine gli abbia detto che sperava che scegliessse lui (daniele)+ in quanto un bravo ragazo, carmine si arrabbia e dice che nn è vero e un'altro corteggiatore dice era con loro e conferma la versione di carmine, paola crede a daniele e maria ad un certo punto le dice che nn la capisce, paola chiede perche e maria dice; ah scusate prima vi devo ditre che si discute anche sul fatto che paola nn bacia carmine visto che lui ci ha provato come un disgraziato in esterna e paola dice che nn le va, maria cosi dice di nn capirla perche quando c'era cristian lei lo voleva baciare in esterna e in puntata lo massacrava mo che cri nn c'è carmine nn lo vuole baciare e in puntata spesso lo difende e da ragione a daniele e dice a daniele non dovrebbe essere cosi contento che paola lo crede cosi perche se uno ha capito paola sa che mette in dubbio quando c'è vero interesse poi è per questo che trattava male cri, poi chiede a paola se in questi giorni ha pensato a cri lei mi è sembrato si sia imbarazzata perche ha abbassato la teste a si è un po coperta il viso coi capelli maria le dice che ieri cristian ha chiamato in redazione perche voleva sapere paola come stava e per dire che le manca e maria dice tu lo hai eliminato e paola dice no nn l'ho eliminato se ne è andato e maria dice vabbè pa co le cose che hai detto... e lei risponde si si è offeso per la mancanza di rispetto ... maria le ripete che cri ha chiamato e chiede a paola se francesca della redazione nn glie lo avesse detto lei dice dice di no e maria dice no perche so che avevi detto a francesca "vedi cristian nn fa nulla nn chiama" e allora te lo dico che ha chiamato per sapere come stavi io pero te lo dico visto che escono sempre storie che noi spingiamo cristian io per evitare che pensino che lo voglio qui io nn lo faccio venire se vuoi lo chiami tu
    paola nn risponde ma mi è sembrata piacevolmente sorpresa
    l'esterna con carmine lui ci ha provato a go go e le ha cantao mala femmina
    con daniele lui l'ha portata in un castello a bracciano e hanno parlato, ballato il valzer carina ma nulla di cui preoccuparsi per ora.....spero....
    Molto bella oggi, aveva il vestito giallo e nero della festa di Casadei.
    In esterna Carmine, Daniele e 2 che non ricordo.
    alla domanda di maria se ha pensato a cri in questi giorni lei ha detto
    si maria che l'ho pensato
    poi maria l'ha interrotta

Questo è quello che è accaduto nella registrazione di ieri
    è un pò contorto,perchè è stato estratto dalla chat che ha fatto una ragazza che è andata alla registrazione ieri
    Ultima modifica di ilpitone : 12-04-2008 alle ore 19.14.49

tipete
    Ospite non registrato
    grazie pito

Pagina 146 di 294 PrimoPrimo ... 4696136144145146147148156196246 ... UltimoUltimo

Privacy Policy