• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 146 di 172 PrimoPrimo ... 4696136144145146147148156 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,176 fino 2,190 di 2574
    Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

Riferimento: Uomini e Donne..si riniziaa!

apparte che sarebbe una cosa "tanto per",giusto per non fare la figura di niente di essere stato lì un anno intero senza neanche concludere come dovrebbe,questo trono ha perso significato talmente tanto di quel tempo fa....credo anche io comunque,che "sceglierà" eliana...

tina e jack hanno detto assolutamente cose giuste a paola del pubblico,riguardo il lavoro passato di pamela...

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Citazione Originalmente inviato da QuInCyyyyyy... Visualizza messaggio
    apparte che sarebbe una cosa "tanto per",giusto per non fare la figura di niente di essere stato lì un anno intero senza neanche concludere come dovrebbe,questo trono ha perso significato talmente tanto di quel tempo fa....credo anche io comunque,che "sceglierà" eliana...
    Anche io la penso così...il trono di federico ormai è spacciato!
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

alissapirone
    Ospite non registrato

Io concordo con Tina quando dice che tra le corteggiatrici nessuna è la ragazza giusta per Federico. Alla fine sceglierà Eliana ma tanto per...

Postatore Epico L'avatar di emangela
    Blog Entries
    17

Citazione Originalmente inviato da alissapirone Visualizza messaggio
    Io concordo con Tina quando dice che tra le corteggiatrici nessuna è la ragazza giusta per Federico. Alla fine sceglierà Eliana ma tanto per...
    ed eliana gli dirà di siiiiiiiiii

Postatore Epico L'avatar di D@niela

Citazione Originalmente inviato da emangela Visualizza messaggio
    ed eliana gli dirà di siiiiiiiiii
    secondo me gli dirà (giustamente!) di no!

Postatore Compulsivo L'avatar di Tania1979

oggi che trono c isara'?
    ieri pero' pamela mi ha fatto pena

Blog Entries
    2

Citazione Originalmente inviato da D@niela Visualizza messaggio
    secondo me gli dirà (giustamente!) di no!

in effetti sarebbe proprio il caso di dirgli di no...

Citazione Originalmente inviato da Tania1979 Visualizza messaggio
    oggi che trono c isara'?
    il rosa

Citazione Originalmente inviato da Tania1979 Visualizza messaggio
    a mio avviso pamela sta giocando un pò troppo la carta della "piccola fiammiferaia"
    d'altronde, come ha detto maria, anche eliana ha avuto un passato difficile ma ha fatto altre scelte... il fatto che pamela si sia pentita di aver fatto la spogliarellista in passato non fa di lei una santa nè una povera martire
    poi ieri si è capito perfettamente che federico per lei prova solo tenerezza (per non dire "pena")

Blog Entries
    2

sempre più in basso leggete le anticipazioni di domani

Apri la strada alle notizie...

trono blu dopo essere entrati tina e gianni entra federico e poi jack.
    Scendono le 3 corteggiatrici e maria dice che pamela è un po’ arrabbiata con federico però che la sua esterna è andata bene.
    Iniziano con il far vedere l’esterna di eliana. La organizza federico e si vede una tavola apparecchiata e quando si siedono nel piatto di federico ci sono un sacco di cose in quello di eliana solo una foglia di insalata ridono e scherzano poi salgono al piano superiore perché federico ha un regalo per eliana…una cyclette quindi mentre lei pedala lui è bello tranquillo steso sul letto poi eliana lo raggiunge e si abbracciano e si baciano.

Si rientra in studio e maria dice che lucia dopo aver letto le anticipazioni in cui federico dice che è falsa è voluta venire in studio per chiarire. Entra lucia e inizia lo show!!!!fede e lucia si accusano a vicenda di essere falsi di aver parlato male di eliana, lucia dice che fede ha detto che tiene eliana perché alcune persone volgiono che stia li e che se la sceglie è x copertina poi esce il fatto che la prima chiamata che lucia fa a fede c’è anche pamela quindi lucia invita pamela a dire la verità ma pamela dice di essere scesa dalla macchina poi dice di essersi avvicinata con l orecchio al telefono ma nn ha sentito niente isomma è contraddittoria.

Lucia entra ed esce dallo studio piangendo e eliana la prima volta va dietro e l’abbraccia. Poi pamela dice che allora eliana e lucia sn d’accordo e che lucia si è autoinvitata a casa sua e lucia entra e si scaglia addosso a pamela e gliene dice di tutti i colori, la chiama zingara e gianni le deve dividere.

Si passa poi all’esterna di pamela. I due sono in un locale con una piscina prima si salutano e parlano un po’ poi pamela si toglie il microfono e si butta vestita in piscina e invita federico a fare altrettanto e federico nn si fa pregare! Usciti dalla piscina in accappatoi si abbracciano e si baciano e pamela gli dice qualcosa del tipo voglio proprio vedere che farai in esterna con dalila e fede: vuoi venire e ti metti in un angoletto?e pamela: si. Rientrati in studio dalila esce fuori x poi tornare dopo un po’ perché praticamente capisce che fede e pamela erano d’accordo sul fatto che pamela vedesse dal vivo l’esterna di dalila. Infatti federico all’inizio dice non essersi ricordato di aver detto quelle cose a pamela ma poi dice che si se lo ricordava

.l’esterna con dalila l’hanno fatta a castel sant’angelo e pamela li spiava con il cannocchiale dal ponte.

Quando ha visto che si baciavano è andata dove erano dalila e federico arrabbiatissima e federico cercava di far calmare tutt’e 2 comunque alla fine pamela s’arrabbia e se ne va e federico va da dalila ma anche lei se ne va perché c’è rimasta male. Si ritorna in studio e fede chiede scusa a dalila e vorrebbe ballare con lei ma lei non vuole allora chiede a pamela e non vuole nemmeno e poi ad eliana ma non balla. Allora fede dice a maria: maria ma altre corteggiatrici??? E maria: sinceram pensavo ti bastassero queste però so che tra il pubblico c’è una che ti vorrebbe corteggiare.

Alchè si alza questa ragazza e inizia lo show 2 comincia a inveire contro pamela e le tocca il seno x “vedere come sono le cose gommose” dice che lei è laureata in psicologia ed è qllo che ci vuole per federico e in poche parole fa una pessima figura. Maria chiede a federico se la tiene e lui dice di no. Finisce così la puntata in esterna ovviamente le 3 rimaste

ULTERIORE ANNOTAZIONE DELLA TALPA
    Quando Lucia si scaglia contro Pamela afferrandola per un braccio e quasi la scaraventava dalla sedia son dovuti intervenire a fermarla. Comunque circa questo episodio ho visto il labiale di Maria che parlava con la redazione dicendo che questo momento della lite forse lo tagliano per far uscir pulita Lucia

Altri particolari che ci ha raccontato la talpa

Lucia va verso Pamela nervosissima e la prende per un braccio e le vorrebbe dare uno schiaffo,ma si trattiene,inoltre Lucia va e viene dallo studio e quando rientra una volta vuole picchiare Amalia del pubblico perchè sembra che anche lei l'abbia chiamata zingara.

Lucia chiama zingara Pamela,perchè le ha rinfacciato l'ospitalità e le dice chiaramente che la mamma ha due Palle e lei no per questo ha commesso degli sbagli in passato.

Inoltra Pamela nella sua esterna piange per una cosa che le dice Federico.
    Dopo la sua esterna fannov edere un confessionale in cui dice che si è innamorata di Federico.

Dalida dopo aver scoperto che Federico sapeva che Pamela era li,esce dagli studi ma rientra perchè la redazione la richiama.lei dice che vuole eliminarsi ma lui non vuole,alla fine nons i capisce se lei resta o se ne va.

La ragazza che si è alzata dice che è la ragazza giusto per Federico e che ha classe ed è una ragazza a modo non come Pamela e le due litigano molto.

Partecipante Leggendario L'avatar di lunalamù

ciao..non ho letto le anticipazioni di domani...
    ancora non ho visto la scelta di jonatan perchè non ho avuto tempo... sul sito si trova vero?
    oggi puntata noiosetta...
    baci a tutte

Blog Entries
    2

luna su youtube la trovi!

Partecipante Leggendario L'avatar di lunalamù

appena ho 5 minuti (spero domani) la guardo...
    ciao....

ho letto le anticipazioni... e quoto quincyyyyy... sempre più in basso!

cmq è sempre più chiaro che elga sceglierà marcelo povero andrea

p.s. non sopporto matteo!!! è una palla al piede, vuole sempre fare l'intellettuale ma è solo noioso, e per di più si intromette sempre quando si parla di elga e andrea come se fosse il suo avvocato difensore

fata_turkina
    Ospite non registrato

...che figo andrea elga.. apri gli occhiiiii

Partecipante Figo L'avatar di Janas8477

io penso che Federico sia davvero pessimooo..ho letto le anticipazioni, un trono grezzo come il suo penso di non averlo mai visto, per non parlare poi di quanto mi fanno pena quelle tre poveracce, dignità zero, voglio vedere il giorno della scelta proprio per metter la ciliegina sulla torta..capacissimo lui di dire a tutte e tre di averle scelteeee..assurdoooooooooooooo!!!

Pagina 146 di 172 PrimoPrimo ... 4696136144145146147148156 ... UltimoUltimo

Privacy Policy