• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 146 di 494 PrimoPrimo ... 4696136144145146147148156196246 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,176 fino 2,190 di 7401
    Johnny
    Ospite non registrato
    hey nel sito del sis hanno messo nei dati di carriera la data della laurea triennale e i crediti totali
    che organizzasssione

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Originariamente postato da [Entarka]
    Non posso crederci. Davvero, non posso crederci.
    Spedisco con la mail dell'università domanda di chiarimenti ad una docente. La mail inizia con "Buongiorno, sono uno studente del 4PS...". Oggi mi arriva la risposta, che include il testo della mia mail come di default, e... no. Non ci credo. Ora il testo della mia mail include il mio nome a quanto pare. In CAPS. Più penso a cosa possa significare più mi irrito.
    Sottile... molto sottile... se non fosse che uso la mail dell'uni proprio per NON ESSERE ANONIMO. Che ho messo il numero di matricola sul questionario di valutazione! In cui ho messo come voto 3/10! SONO LA PERSONA MENO ANONIMA DI QUESTO MONDO.
    Di cosa mi si vuole accusare?
    Sono senza parole.
    .... eh?????
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Partecipante Esperto L'avatar di pikkolinaf
    Originariamente postato da [Entarka]
    Non posso crederci. Davvero, non posso crederci.
    Spedisco con la mail dell'università domanda di chiarimenti ad una docente. La mail inizia con "Buongiorno, sono uno studente del 4PS...". Oggi mi arriva la risposta, che include il testo della mia mail come di default, e... no. Non ci credo. Ora il testo della mia mail include il mio nome a quanto pare. In CAPS. Più penso a cosa possa significare più mi irrito.
    Sottile... molto sottile... se non fosse che uso la mail dell'uni proprio per NON ESSERE ANONIMO. Che ho messo il numero di matricola sul questionario di valutazione! In cui ho messo come voto 3/10! SONO LA PERSONA MENO ANONIMA DI QUESTO MONDO.
    Di cosa mi si vuole accusare?
    Sono senza parole.
    Cioè................ in pratica.................. ti è tornata l'email con la risposta della docente e........ il tuo nome in ..... maiuscolo?

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Hai per caso una firma digitale che si allega alle mail?
    controlla se usi outlook
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Partecipante L'avatar di [Entarka]
    No no, la mail l'ho spedita dal web... e il nome non era a fondo mail, ma in mezzo al "corpo" della mail cioè, invece di dire "buongiorno, sono un suo studente del 4PS" (come io l'ho spedita) la *sua* versione diceva "buongiorno, sono MARCELLO PASSARELLI suo studente del 4PS"
    Detto in parole povere, ha rimarcato che non abbia messo il mio nome, come se avessi cercato di essere anonimo.
    Forse conoscendola non dovrei stupirmi
    Ma mi ha dato fastidio, il gesto. Tanto.

Johnny
    Ospite non registrato
    ma come cavolo faccio a avere messaggio in segreteria che non uso segreteria al cell!!!!
    Cosa fa una gallina in un cellulare? cova le uova, inftti qui gatta ci cova

Io non credo.. proprio no.. che io e te siamo granchè normali Captive...... dopo l'esame di antropologia (dove ci ha giustamente spostato perchè "parlavamo" e avevo addirittura una sciarpa sotto il banco io ) siamo qui in aula web della facoltà... e...... CHATTIAMO pure l'una con l'altra!!!!!!
    no, io non credo che siamo normali io e te

Partecipante Super Figo L'avatar di CaptiveSoul
    Originariamente postato da pikkolinaf
    Io non credo.. proprio no.. che io e te siamo granchè normali Captive...... dopo l'esame di antropologia (dove ci ha giustamente spostato perchè "parlavamo" e avevo addirittura una sciarpa sotto il banco io ) siamo qui in aula web della facoltà... e...... CHATTIAMO pure l'una con l'altra!!!!!!
    no, io non credo che siamo normali io e te

certo!
    perché siamo troppo lontane (soltanto in due pc vicini) e nel frattempo non parliamo anche a voce!!

Brave, al posto di studiare
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Originariamente postato da Biz
    Brave, al posto di studiare
    e tu dove sei? moderatore vieni qui a studiare in aula web anche tu

ma abbiamo appena fatto un esame! e poi io li avrei finiti se li ho passati bene tutti altrimenti integrazione orale.. ma devo aspettare che escano i voti

Originariamente postato da pikkolinaf
    e tu dove sei? moderatore vieni qui a studiare in aula web anche tu
    Ho finito il mio corso
    No more study for meh
    This is a blog
    This is not a link.

Johnny
    Ospite non registrato
    non ho voglia di studiare

xke a volte non viene la firma ?
    Ultima modifica di Johnny : 03-02-2007 alle ore 17.40.53

Originariamente postato da rasputin
    xke a volte non viene la firma ?
    viene soltanto sotto il primo post di ogni utente della pagina

che triste non scrive più nessuno su questo forum

Pagina 146 di 494 PrimoPrimo ... 4696136144145146147148156196246 ... UltimoUltimo

Privacy Policy