le upm si vendicano chiamandomi pappagallo ma per la legge di murphy mi risponderanno dicendo che l'ho scritto io e quindi loro non hanno detto nulla che io non avessi gia detto
ps scusate il caldo![]()
le upm si vendicano chiamandomi pappagallo ma per la legge di murphy mi risponderanno dicendo che l'ho scritto io e quindi loro non hanno detto nulla che io non avessi gia detto
ps scusate il caldo![]()
L'upppm ha scritto di fretta..o sono io che non capisco com'è formulata la frase?
Uppm, anch'io non sono proprio un gigante..
L'upm è stato troppo al sole?![]()
Ultima modifica di SfumatureBlu : 07-07-2008 alle ore 15.05.01
ci stiamo incartando.....
la mia upm adorata sta entrando in confusione per le parole dell'uppm
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Hai detto bene, cara upm..![]()
![]()
adesso vi lascio....troppo caldo....tra un'ora devo uscire. baci upms!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
upm'sdicevo mi date del pappagallo, ed io risponderei, non sono un pappagallo, e voi ma non lo diciamo noi lo hai detto tu, ed io allora siete voi le pappagalle, e così via fino alla fine dei nostri giorni![]()
Upm, se possibile mi augurerei di finire i miei giorni in modo più costruttivo..![]()
l'upm fa la simpaticona![]()
gli upm mi stanno incasinando
l'upm si è incasinata![]()
Visto cosa combini upm??
![]()
l'upm comincia ad odiarmi ma con quello che dirò mi odierà di più,l'upm ribadisce che quel coso è un coniglio![]()
No, upm..in realtà è un CONOGLIO, ma questa è un'altra storia..![]()
l'upm racconta storie![]()
l'upm (che sono io)parla da solo e saluta gli upm![]()