nessuno
rigiro
nessuno
rigiro
Buona vita a tutti!
biz complimenti per la domanda marzulliana!!
comunque nessuno se si ha la possibilità di oziare per48ore di seguito![]()
rigiro
parità
è più bello il sabato o la domenica
la domenica che non passa più.... bisognerebbe dormire tutto il giorno come suggeriva Biz qualche tempo fa in suo post
rigiro
Ora come ora preferisco la domenica, perchè ogni volta non vedo l'ora che cominci di nuovo la settimanaOriginariamente postato da rasputin
è più bello il sabato o la domenica
rigiro
il sabato
rigiro
Il sabatoè più bello il sabato o la domenica?
rigiro
tutti e due!!!!
Quanto cioccolato mangerete a Pasqua.....?
tantoOriginariamente postato da emmeemme
tutti e due!!!!
io già ho iniziato oggi![]()
rigiro
beh se qualcuno si ricorda che a me il cioccolato piace extrafondente e non al latte ne mangio tanto, altrimenti guardo gli altri
rigiro
Spero tanto!
Rigiro
Mi dovrò controllare....Originariamente postato da emmeemme
tutti e due!!!!
Il mio metabolismo sembra esssersi messo in stand by...
Fra un posto di lavoro in cui guadagnate l'indispensabile, i colleghi sono simpaticissimi e il lavoro vi piace, ma non potete crescere ed uno in cui vi pagano poco di più e che potrebbe offrirvi opportunità di carriera, ma del quale non sapete nulla, cosa scegliete?
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
Originariamente postato da emmeemme
tutti e due!!!!
tantissimo!!!!
come vi sentite con la primavera alle porte?
Originariamente postato da riversky
Fra un posto di lavoro in cui guadagnate l'indispensabile, i colleghi sono simpaticissimi e il lavoro vi piace, ma non potete crescere ed uno in cui vi pagano poco di più e che potrebbe offrirvi opportunità di carriera, ma del quale non sapete nulla, cosa scegliete?
credo sceglierei di mettermi in gioco...
sta capitandomi una cosa del genere e credo che è quello che farò
Originariamente postato da riversky
[BFra un posto di lavoro in cui guadagnate l'indispensabile, i colleghi sono simpaticissimi e il lavoro vi piace, ma non potete crescere ed uno in cui vi pagano poco di più e che potrebbe offrirvi opportunità di carriera, ma del quale non sapete nulla, cosa scegliete? [/B]
la seconda , non per il guadagno ma per la possibilità di mettermi in gioco in modo più complesso.
rigiro
Buona vita a tutti!