Originariamente postato da saraflorence
vorrei un consiglio... stò facendo da me un calendario dell'avvento con il cartone, il polestirolo e una base ti tessuto sopra oppure stavo pensando di dipingere il cartone con le tempere o con un pò di scrapbooking sopra!!! insomma... cmq volevo fare questo calendario dell'avvento che è in costruzione e regalarlo a daniele con dentro ogni finestrella una piccola sorpresina però volevo qualche consiglio su che sorpresine metterci dentro... naturalmente devono essere 25!!!!avevo pensato a queste idee:
- kinder friends
- qualche cioccolatino fatto da me...
- qualche bacio [di cioccolata]
- happy hippo
- portachiave con iniziale del suo nome e del mio fatto a punto croce...
- per il 25 volevo metterci una schedina di memoria di fotografia abbastanza capiente...
poi?? buttatemi qualche idea vi pregoooooo.... qualche idea originale, anche qualcosa da costruire da me che mi diverto un monete ad aggeggiare... solo che non ho tante idee...poi forse con tutta sta cioccolata quando arriva al 25 si sente male
sicchè è meglio diminure la dose di cioccolata e farmi venire qualche idea originale o creativa.. spero nei vostri consigli... per il 25 dicembre gli posso mettere anche un bigliettino e consegnargli il vero regalo di natale con una specie di caccia al tesoro con tanti bigliettini ed infine il regalo appositamente nascosto...
Sara.... le caselle dell'avvento devono essere 24 e non 25! L'ultima casella da aprire e' quella del 24, il 25 non c'e' mai stato nei calendari!!
meglio... una sorpresa in meno a cui pensare!![]()
potresti mettere caramelle invece dei cioccolatini, qualche bigliettino con qualche frase romantica, uno di quegli animaletti che si attaccano al cellulare (o cmq dove si vuole).

poi forse con tutta sta cioccolata quando arriva al 25 si sente male
sicchè è meglio diminure la dose di cioccolata e farmi venire qualche idea originale o creativa.. spero nei vostri consigli... per il 25 dicembre gli posso mettere anche un bigliettino e consegnargli il vero regalo di natale con una specie di caccia al tesoro con tanti bigliettini ed infine il regalo appositamente nascosto...

non ci pensavo...
eh bhè è un regalo in meno
però allora non torna più quello che volevo fare io... come ultima finestrella ci volevo mettere il suo regalo di natale... e farci anche la caccia al tesorooooo
uffaaaa..

SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!