• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1461 di 4859 PrimoPrimo ... 4619611361141114511459146014611462146314711511156119612461 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 21,901 fino 21,915 di 72877

Discussione: Pensieri

tipete
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da MellyMemy
    tipete so cosa si prova... purtroppo certa gente è davvero insensibile, nn capiscono che feriscono le persone, e chi lo capisce se ne frega...

io ora vado al mare... da lunedì resto a casa a studiare... uffi
    grazie melly buon mare

glow1980
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da tipete82
    buongiorno a tutti....questi giorni ho un po l'umore cosi...che brutto che ci sa gente che prende in giro le persone semplicemente x sentirsi figo e appagato nel sapere che una ragazza gli sta dietro....pessima cosa davvero!!
    baci a tutte
    ne so qualcosa ...ma ogni tanto purtroppo io ridivento scema come una bambina!

oggi i miei sono al mare,quindi sto in pace a casa senza nessuno che rompe!

buona giornata a tutte

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    Originariamente postato da glow1980
    ne so qualcosa ...ma ogni tanto purtroppo io ridivento scema come una bambina!

oggi i miei sono al mare,quindi sto in pace a casa senza nessuno che rompe!

buona giornata a tutte
    anche i miei sono al mare e finalmente oggi nn ho mangiato tardi e mi son fatta la mia pasta preferita

Partecipante Leggendario L'avatar di sunrise83
    Buongiorno.....
    brutta giornata, mia madre ha avuto la bella pensata i comprare una bilancia.... perchè non un cappio?
    Quindi ho avuto la certezza che sono grassa....
    vabbè...ciao ciao

Postatore Epico L'avatar di Romy
    avete sentito al tg di videolina, di quel anziano di san giovanni suergiu ke è rimasto schiacciato dal trattore???
    era il padrino di mio fratello, sono molto triste e dispiaciuta, in questo periodo troppre tragedie nella mia zona. ke tristezza.

Originariamente postato da sunrise83
    Buongiorno.....
    brutta giornata, mia madre ha avuto la bella pensata i comprare una bilancia.... perchè non un cappio?
    Quindi ho avuto la certezza che sono grassa....
    vabbè...ciao ciao
    la mia ogni volta che ci salgo mi scrive: Error! sono seria, è una bilancia elettornica alquanto sadica

Originariamente postato da Romy
    avete sentito al tg di videolina, di quel anziano di san giovanni suergiu ke è rimasto schiacciato dal trattore???
    era il padrino di mio fratello, sono molto triste e dispiaciuta, in questo periodo troppre tragedie nella mia zona. ke tristezza.
    mi dispiace tanto romy ti mando un abbraccio forte forte

lella1981
    Ospite non registrato
    Romy, mi dispiace tanto.
    Una cosa del genere era capitata anche nel mio paese qualche anno fa..
    Aiuto.

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    mi spiace romy

io ho finito ora la lezione a mia cugina e l'amica.... mia cugina è più sveglia di quanto credessi...e alla fine meno male....! l'amica invece è moooolto + ingenua di quanto pensassi.....speriamo bene

Partecipante Leggendario L'avatar di sunrise83
    Originariamente postato da Tina ^_^
    io ho finito ora la lezione a mia cugina e l'amica.... mia cugina è più sveglia di quanto credessi...e alla fine meno male....! l'amica invece è moooolto + ingenua di quanto pensassi.....speriamo bene
    dai però che ridere fare queste lezioncine.... a me non le aveva fatte nessuno a suo tempo.....

Originariamente postato da sunrise83
    dai però che ridere fare queste lezioncine.... a me non le aveva fatte nessuno a suo tempo.....
    manco a me giusto qualche amica o mia mamma ma nn a 15 anni vabbè mi ci devo abituare
    dio come sono antica

Partecipante Veramente Figo L'avatar di petitstella
    romy

ciau a tutte
    uffa oggi non ho messo il naso fuori di casa per tentare di studiare, ogni volta che mi affacciavo alla finestra vedevo ragazzini che andavano al mare ...invidia!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di petitstella
    ragazze ma secondo voi è normale che nel mio libretto online nel sito dell'università non compaiano gli ultimi 3 esami che ho dato?
    Ultima modifica di petitstella : 26-08-2006 alle ore 21.05.59

Originariamente postato da petitstella
    ragazze ma secondo voi è normale che nel mio libretto online nel sito dell'università non compaiano gli ultimi 3 esami che ho dato?
    si credo di si.
    a me nn compare logica perchè l'ho dato a luglio e secondo me lo statino nn è ancora stato registrato dalla segreteria

Partecipante Esperto L'avatar di pigimimi
    Ciao nipotine mieeeeeee

Bene..la connessione sembra durare....
    per prima cosa......AUGURI DI CUORE ANCHE SE IN RIARDO A LUNIXEDDA E ASHERXEDDA!!

come state? trascorse bene le vacanze??

Ora torno ai miei casini...santo cielo quanto è caotica l'esistenza di uno studente lavoratore!!

BACIOTTI A TUTTE..

ZIA PIGIIIIIIIIIIIIII

PS..Grazie a Tiess x la mail al prof e gli aggiornamenti..in effetti sembra che la mail abbia funzionato..abbiamo tutte le date giusto??

Pagina 1461 di 4859 PrimoPrimo ... 4619611361141114511459146014611462146314711511156119612461 ... UltimoUltimo

Privacy Policy