quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Originariamente postato da riversky
[BFra un posto di lavoro in cui guadagnate l'indispensabile, i colleghi sono simpaticissimi e il lavoro vi piace, ma non potete crescere ed uno in cui vi pagano poco di più e che potrebbe offrirvi opportunità di carriera, ma del quale non sapete nulla, cosa scegliete? [/B]
--------------------------------------------------------------------------------
meglio il certo che l'incerto!! Pertanto meglio la prima optione anche xchè farei di tutto x crescere e farlo notare al capo!!! e se non dovesse accadere...pazienza!! ma vuoi mettere un buon clima lavorativo? voto la prima optione in pieno!!
rigiro










